vesparancio77 Inviato 20 giugno 2012 - 13:53 Share Inviato 20 giugno 2012 - 13:53 salve a tutti, insieme a michele loseto, siamo riusciti ad aprire il nostro primo blocco, si tratta di quello della mia GTR del '72, ma aperto prima, aveva 40mila km sul groppone e andava ancora, ma non come potrebbe, per cui è arrivato il suo momento.. Avendo poca esperienza vi posto alcune foto del blocco aperto e di ciò che abbiamo trovato, sperando di ricevere considerazioni a riguardo... Per adesso ho fatto soltanto queste, se volete vederne altre più dettagliate, basta che chiediate.. Grazie a tutti!!! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 20 giugno 2012 - 18:41 Share Inviato 20 giugno 2012 - 18:41 cambia tutti cuscinetti , paraoli e crociera , controlla l'imbiellaggio dell'albero , ripulisci tutto per bene e metti qualche foto del cilindro e del pistone, comunque sia almeno le fasce e la gabbia a rulli io la sostituire. Una volta pulita metti un'altra foto ben definita della valvola d'ammissione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 1 luglio 2012 - 13:10 Share Inviato 1 luglio 2012 - 13:10 Complimentoni per l'iniziativa! sei sulla buona strada ma per un lavoro ottimo ci vuole tanto olio di gomito...pulite tutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello500 Inviato 23 luglio 2012 - 20:53 Share Inviato 23 luglio 2012 - 20:53 aggiornamento dal fronte. Stop Motore richiuso. Stop Rulli in giro per il carter...sono 21. Stop Albero motore sostituito con mazzucchello. Stop Sabato ninni amu a mari:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 23 luglio 2012 - 21:28 Autore Share Inviato 23 luglio 2012 - 21:28 ahahahah grande!!! speriamo di non fare altri "danni" con Michele,visto che insieme siamo proprio una coppia formidabile!! ahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello500 Inviato 24 luglio 2012 - 15:59 Share Inviato 24 luglio 2012 - 15:59 nel dubbio...montate tutto al contrario di come lo vorreste fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 24 luglio 2012 - 16:08 Autore Share Inviato 24 luglio 2012 - 16:08 Non possiamo perdere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello500 Inviato 25 luglio 2012 - 09:34 Share Inviato 25 luglio 2012 - 09:34 Men at work....nel senso che uno lavora e gli altri "taliano" :-D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 25 luglio 2012 - 09:49 Share Inviato 25 luglio 2012 - 09:49 ma avete già chiuso? sul gtr occhio alla crociera ce ne sono di 2 tipi e io pirla l'ho cannata presto dovro riaprire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 25 luglio 2012 - 19:52 Share Inviato 25 luglio 2012 - 19:52 Gian come per la GT.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 18 agosto 2012 - 08:39 Share Inviato 18 agosto 2012 - 08:39 ahahahah grande!!! speriamo di non fare altri "danni" con Michele,visto che insieme siamo proprio una coppia formidabile!! ahahah....parliamo di frizione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 22 agosto 2012 - 17:57 Share Inviato 22 agosto 2012 - 17:57 (modificato) Gian come per la GT.... dipende, la gtr ha la crociera come la sprint veloce/px non arcobaleno, le gt dipende dagli anni, le prime montano ancora quelle con lo scasso tipo GL Modificato 22 agosto 2012 - 17:57 da vespiaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 22 agosto 2012 - 17:59 Share Inviato 22 agosto 2012 - 17:59 comunque nella prima foto si vede un errore madornale: ingranaggi del cambio montati completamente al contrario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 22 agosto 2012 - 21:10 Share Inviato 22 agosto 2012 - 21:10 non avrete chiuso il motore col cambio al contrario , ho visto ora quella foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 23 agosto 2012 - 11:09 Share Inviato 23 agosto 2012 - 11:09 penso proprio di no, anche perchè l'albero non entra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.