Vai al contenuto

Facciamo un pò di chiarezza sui PX 200?

Katanga
 Share

Recommended Posts

16773..

:mah: scrivi che è di Agosto 82 e come telaio risulta di produzione 83...:boh:... i dati che ho inserito vengono da più fonti, ma non ci metto la mano sul fuoco.

il mio 200 dell'83 (174***) ha perno da 20.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella versione america quanti cavalli sono segnati sul libretto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quelli immatricolati in italia utilizzano l'omologazione italiana, sul libretto dovrebbero riportare 12cv anche se non lo sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in trattativa per un p200e dell'81 con ganci sotto la sella e motore sostituito interamente con nuovi carter senza numero. d9c8b957-3b54-41d7.jpg

d9c8b957-3b76-974a.jpg

Secondo voi è tutto regolare?

Secondo voi posso fidarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah: scrivi che è di Agosto 82 e come telaio risulta di produzione 83...:boh:... i dati che ho inserito vengono da più fonti, ma non ci metto la mano sul fuoco.

il mio 200 dell'83 (174***) ha perno da 20.

83 scusa , hai ragione ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il P200E che abiamo preso con mio padre è del '79 e il numero di telaio è VSX1T 200XX. Il libretto è originale ed il numero di telaio e quello riportato sul libretto coincidono.

I ganci sono esterni, il perno è quello piccolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo....ho fatto un giro ieri (circa 6 km in totale). Il motore mi embra tutt'altro che spompato. Ai bassi tira da bestia, quasi si impenna, e come velocità massima arriva in un colpo a 90 (80 di terza). Poi dai 90 ai 100 ci mette un pò ma ci arriva. E se non mi fossi dovuto fermare secondo me sarebbe andato anche oltre.

La mia sensazione era che ha la marmitta tappata (ad alti giri si sente il classico soffio sotto lo scarico) e comunque è ferma da qualche anno. Io per ora gli ho solamente sostituito l'olio del cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dati ufficiali Piaggio:

il dispositivo antifurto chiusura cofani è stato montato a partire dal telaio 111922

la sospensione anteriorecon perno maggiorato è stata montata a partire dal telaio 112625

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Superchicco:

Hai ragione. Già li ho comprati. Camere nuove e pneumatici nuovi. S83 - 59j. :ok:

Unico problema...non ho avuto tempo di sostituirli....:testate:

Modificato da Katanga
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei comprare questa vespa e mi piacerebbe avere la vostra autorizzazione. Potreste controllare le foto?d9c8b923-09ee-3b2b.jpg

Come vi sembra? 2500€

Da quel poco che si vede dalla foto sembra che abbia la sella dell'arcobaleno. E' iscritta al RS, quindi potresti vedere la foto e vedere con quale sella è stata iscritta. Per il prezzo secondo me è nella media...puoi trovare qualcosa a meno o qualcosa in più. Io per esempio ho pagato leggermente di più.

Link al commento
Condividi su altri siti