Vai al contenuto

Gomme 3.00-10 Michelin sm100

lillino
 Share

Recommended Posts

Ragazzi vorrei montare queste gomme sotto la mia vespetta.

Le ho trovate ad un prezzo davvero conveniente su la vespa 2..

16€ e qual'cosa caduna...

Pregi e difetti?

Che ne dite sono validi pneumatici?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso quelle da anni, 3.50-10 però, sono morbide e durano pochino, ma il disegno è bello e secondo me tengono bene. le s83 non mi sono mai piaciute prima avevo pirelli sl26, ma troppo slick per uso pioggia. Le sm100 sono tra le più economiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani o dopodomani dovrei provare le Dunlop tt92 3.5x10. Ne ha prese 10 coppie il mio meccanico Domenica, dopo che hanno fatto delle gare in pista; sono al 90%, semi slick, ma omologate per la strada. Ovviamente da usare solo in estate e mai sotto la pioggia. Io avrei deciso per le Dunlop d306 nuove a 58 euro la coppia, mentre queste verrebbero "solo" 40 la coppia! E' strano, ma dice che è il prezzo che le ha pagate lui in blocco.

Bho non so, non le ho mai viste.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son trovato malissimo (come un mio amico) con le sm100 all'inizio vanno bene dopo quando si comincia a consumare fanno schifo non tengono per nulla e in ogni curva sento il posteriore che se ne va ma fortunatamente mi ci sono abituato e la riesco a tenere su la vespa vorrei passare il prima possibile alle metzler

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho girato 3 anni con dietro una vecchia S83 tutta consumata ma teneva bene e in curva piegando (anche con la pioggia) cedevo prima io alla forza g che lei. Ha un'aderenza ottima e adesso per il collaudo (e i carabinieri) ne ho comprata una nuova uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho potuto provare le tt92, ma in compenso un poliziotto con il px200 mi ha fatto testare le Dunlop 306. Le gomme sono alte, larghe, molto massicce; durante le pieghe sembrano fermarsi e non sono agili.

Tengono molto e sono proprio meglio delle s83, ma non mi piacciono; lui mi ha consigliato le s1 o le me1. Domani provo le tt92, ma solo per sfizio; poi se riesco a beccare qualcuno con le me1 o s1 vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho potuto provare le tt92, ma in compenso un poliziotto con il px200 mi ha fatto testare le Dunlop 306. Le gomme sono alte, larghe, molto massicce; durante le pieghe sembrano fermarsi e non sono agili.

Tengono molto e sono proprio meglio delle s83, ma non mi piacciono; lui mi ha consigliato le s1 o le me1. Domani provo le tt92, ma solo per sfizio; poi se riesco a beccare qualcuno con le me1 o s1 vedo.

provate l'anno scorso, grande gomma!! ho sentito parecchia differenza in frenata! però se trovi un pò di sporco sulla strada vai perterra !! alla fine ho rimontato le s83, ci fai di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono buone, ma per me non vanno bene. Tra un po' vado a provare queste tt92; per le me1 o s1 non saprei proprio dove provarle, è difficile trovare qualcuno che le monti. Domenica se riesco a vedere qualcuno al raduno vedrò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gomme d tt92 su px 125, ecco una combinazione perfetta per cadere a terra!! Troppo slick, tengono tantissimo e ti mollano di colpo; ti fanno piegare con la vespa!!! Non sono adatte alla strada,, solo pista secondo me; morbidissime, ultra morbide.

Certo che 40 euro la coppia non era male, cmq le ha vendute quasi subito ai ragazzini con i 50ini.

Va bene, devo aspettare.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

le tt92 le ho io sotto il mio p125x che ho preso da un paio di mesi fa,sinceramente non conoscendo le altre marche posso dirti che in questi giorni con il caldo si attaccano all'asfalto arrivi a toccare facilmente il cavalletto,per me sono eccezzionali,sinceramente non so' dirti sul bagnato come vanno ma visto il disegno degli intagli non penso reggano molto non hanno piu che altro le scanalature per far defluire l'acqua

Link al commento
Condividi su altri siti