vespa r102 Inviato 20 giugno 2012 - 19:14 Share Inviato 20 giugno 2012 - 19:14 mi hanno chiesto di aggiustare un moto guzzi 50cc che in salita anche in prima non ce la fa va pianissimo e fa dei vuoti cosa puo essere? carburatore sporco candela? marmitta intasata? ps:il proprietario ha fatto una miscela a non so quanto fa un fumo incredibile a che % va? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 20 giugno 2012 - 20:11 Share Inviato 20 giugno 2012 - 20:11 per la miscela creo che tu riesca a capirlo dal libretto uso e manutenzione, se fa vuoti manca brodo ,se fosse la marmitta intasata la sentiresti tappata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 20 giugno 2012 - 22:45 MODERATOR Share Inviato 20 giugno 2012 - 22:45 mi hanno chiesto di aggiustare un moto guzzi 50cc che in salita anche in prima non ce la fa va pianissimo e fa dei vuoti cosa puo essere? carburatore sporco candela? marmitta intasata? ps:il proprietario ha fatto una miscela a non so quanto fa un fumo incredibile a che % va? che moto guzzi è? Il dingo, il nibbio? Se è il dingo come immagino è al 2%. Comunque che non cammina in prima mi sembra strano, prova a pulire il carburatore e la marmitta e cambiali la candela per quel che costa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 21 giugno 2012 - 08:18 Share Inviato 21 giugno 2012 - 08:18 mi hanno chiesto di aggiustare un moto guzzi 50cc che in salita anche in prima non ce la fa va pianissimo e fa dei vuoti cosa puo essere? carburatore sporco candela? marmitta intasata? In gioventu' avevo il Guzzi Trotter, un agonia: ad ogni salita dovevo essere trainato dagli amici e contemporaneamente aiutarli con i pedali. Non aveva nulla che non andasse, semplicemente non aveva "fiato" per andare su qualcosa di diverso dalla pianura... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts