vespista2 Inviato 20 giugno 2012 - 20:30 Share Inviato 20 giugno 2012 - 20:30 Ciao devo montare un'accensione hp sulla vespa, ho volano, statore, bobina. per poterla monatare cosa mi serve ancora? Regolatore di tensione e centralina? avete per caso uno schema elettrico di come vanno collegati i cavi? Il regolatore di tensione mi serve con 3 o 5 connettori? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 21 giugno 2012 - 07:50 Share Inviato 21 giugno 2012 - 07:50 L'accensione hp sulla special non ce la metti perchè la vespa hp ha l'albero motore cono 20 mentre la special ha cono 19. Poi se riconi il volano o hai cambiato albero motore è un altro discorso. Eventualmente ti servono: - statore - centralina a 4 poli simil et3/px - volano - staffa di fissaggio della centralina al carter - regolatore di tensione pk/px siglato G G M oppure G G C B+ M oppure A A G B+ M Usa il tasto cerca che ci sono diverse discussioni in merito e anche gli schemi di collegamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts