imported_LI_a Inviato 16 ottobre 2012 - 20:28 Autore Share Inviato 16 ottobre 2012 - 20:28 mi ha assicurato che lo ridanno sicuro, lo hanno gia fatto per altre persone ... son sempre un po titubante pero li conosco un po'...quindi non ci dovrebbero essere problemi...speriamo bene!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 19 ottobre 2012 - 18:24 Autore Share Inviato 19 ottobre 2012 - 18:24 (modificato) finalmente vespa riportata a casa ...che emozione... saro matto... ma devo dire che sono proprio contento...ora lunedi vado a vedere per il libretto nuovo e targa..poi registro storico..ma finalmente la posso usare...ormai..tempo permettendo.. ma questo è l'importante...comunque al piu presto posterò delle foto mi sembra il minimo....grazie a tutti Modificato 19 ottobre 2012 - 18:25 da imported_LI_a 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 27 ottobre 2012 - 11:10 Autore Share Inviato 27 ottobre 2012 - 11:10 Finalmente posso postarvi...il risultato finale del mio restauro...(piu in la montero' ruota di scorta dietro lo scudo) Targa fatta e quindi anche nuovo libretto e ovviamente mi son proccupato(a dir poco!! gli ho preso la testa a un amico che ha la scuola guida) di riavere quello originale... Socio VR...Tessera FMI che purtroppo è rimasta nello scanner di qualcuno:risata: giusto horusbird ?? che pero' è stato gentilissimo visto i tempi ristrettissimi che avevo... Vanno bene secondo voi le foto per il registro storico?(non ho messo quella con il num telaio visibile...) Che dirvi ...io contentissimo del risultato e ritengo un dovero ringraziamento a tutti voi...:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 29 ottobre 2012 - 08:38 Share Inviato 29 ottobre 2012 - 08:38 Il colore mi piace molto (e' lo stesso della mia ET3) ed il risultato generale e' molto buono. Mi lasciano perplesso due cose: -la prima foto della vespa, dove sembra che lo scudo abbia uno spigolo sul bordo sinistro (forse e' un effetto ottico?) -il motore, che presenta la leva del freno arrugginita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 29 ottobre 2012 - 14:01 Autore Share Inviato 29 ottobre 2012 - 14:01 -la prima foto è il riflesso ora che ci guardo bene sembra pure a me .... -per la seconda osservazione vedro di fare il possibile ...comunque grazie per i consigli...sono al primo restauro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 7 novembre 2012 - 09:32 Autore Share Inviato 7 novembre 2012 - 09:32 Rifatto foto con copri ammortizzatore...preparato tutta la pratica iscrizione registro storico...spedita...e ora aspettiamo...e speriamo bene... Nel frattempo montato anche portaruota di scorta dietro lo scudo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 19 novembre 2012 - 17:45 Autore Share Inviato 19 novembre 2012 - 17:45 Mi son sentito per telefono con l'esaminatore di zona FMI persona gentilissima...mi ha detto aspetti un secondo al telefono che controllo se la pratica(era proprio li) è tutta ok o manca qualcosa... "versamento ok ....C.D.I. ok.... tessere fmi ok...libretto vecchio e nuovo ok...foto 1-2-3-4-5-6-7-8 9 numero telaio visibile...ecc.....be non manca nulla e dovrebbe essere tutto ok!!!"... ora un po rassicurato...si aspetta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 13 dicembre 2012 - 20:55 Autore Share Inviato 13 dicembre 2012 - 20:55 la pratica l ho spedita a Novembre....ora son andato nel sito a veder se trovavo qualche novità ed ecco qua: Anno 2013 - Registro Storico Nazionale Moto d'Epoca [TABLE=width: 100%] [TR] [TD=width: 50%, bgcolor: #e7e7e7, align: right] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD=align: right] Cognome Proprietario: [/TD] [/TR] [TR] [TD=align: right] Nome Proprietario: [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [TD=width: 50%, bgcolor: #e7e7e7, align: left] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD] [/TD] [/TR] [TR] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 50%, bgcolor: #f7f7f7, align: right] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD=align: right] Tipologia [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [TD=width: 50%, bgcolor: #f7f7f7, align: left] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD] SCOOTER CICLOMOTORE - CLASSICA [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 50%, bgcolor: #e7e7e7, align: right] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD=align: right] Marca e modello: [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [TD=width: 50%, bgcolor: #e7e7e7, align: left] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD] PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 50%, bgcolor: #f7f7f7, align: right] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD=align: right] Targa: [/TD] [/TR] [TR] [TD=align: right] Cilindrata: [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [TD=width: 50%, bgcolor: #f7f7f7, align: left] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD] X6Bxxx [/TD] [/TR] [TR] [TD] 49,77 [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 50%, bgcolor: #e7e7e7, align: right] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD=align: right] Num. Telaio: [/TD] [/TR] [TR] [TD=align: right] [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [TD=width: 50%, bgcolor: #e7e7e7, align: left] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD] V5B1T/56xxx [/TD] [/TR] [TR] [TD] [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 50%, bgcolor: #f7f7f7, align: right] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD=align: right] Anno Immatricolazione: [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [TD=width: 50%, bgcolor: #f7f7f7, align: left] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD] 1974 [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 50%, bgcolor: #e7e7e7, align: right] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD=align: right] Stato della pratica: [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [TD=width: 50%, bgcolor: #e7e7e7, align: left] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD] All'Esame della Commissione (preliminare n. 142xxx). [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [/TABLE] Speriamo Bene!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.