imported_LI_a Inviato 16 ottobre 2012 - 20:28 Autore Share Inviato 16 ottobre 2012 - 20:28 mi ha assicurato che lo ridanno sicuro, lo hanno gia fatto per altre persone ... son sempre un po titubante pero li conosco un po'...quindi non ci dovrebbero essere problemi...speriamo bene!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 19 ottobre 2012 - 18:24 Autore Share Inviato 19 ottobre 2012 - 18:24 (modificato) finalmente vespa riportata a casa ...che emozione... saro matto... ma devo dire che sono proprio contento...ora lunedi vado a vedere per il libretto nuovo e targa..poi registro storico..ma finalmente la posso usare...ormai..tempo permettendo.. ma questo è l'importante...comunque al piu presto posterò delle foto mi sembra il minimo....grazie a tutti Modificato 19 ottobre 2012 - 18:25 da imported_LI_a 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 27 ottobre 2012 - 11:10 Autore Share Inviato 27 ottobre 2012 - 11:10 Finalmente posso postarvi...il risultato finale del mio restauro...(piu in la montero' ruota di scorta dietro lo scudo) Targa fatta e quindi anche nuovo libretto e ovviamente mi son proccupato(a dir poco!! gli ho preso la testa a un amico che ha la scuola guida) di riavere quello originale... Socio VR...Tessera FMI che purtroppo è rimasta nello scanner di qualcuno:risata: giusto horusbird ?? che pero' è stato gentilissimo visto i tempi ristrettissimi che avevo... Vanno bene secondo voi le foto per il registro storico?(non ho messo quella con il num telaio visibile...) Che dirvi ...io contentissimo del risultato e ritengo un dovero ringraziamento a tutti voi...:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 29 ottobre 2012 - 08:38 Share Inviato 29 ottobre 2012 - 08:38 Il colore mi piace molto (e' lo stesso della mia ET3) ed il risultato generale e' molto buono. Mi lasciano perplesso due cose: -la prima foto della vespa, dove sembra che lo scudo abbia uno spigolo sul bordo sinistro (forse e' un effetto ottico?) -il motore, che presenta la leva del freno arrugginita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 29 ottobre 2012 - 14:01 Autore Share Inviato 29 ottobre 2012 - 14:01 -la prima foto è il riflesso ora che ci guardo bene sembra pure a me .... -per la seconda osservazione vedro di fare il possibile ...comunque grazie per i consigli...sono al primo restauro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 7 novembre 2012 - 09:32 Autore Share Inviato 7 novembre 2012 - 09:32 Rifatto foto con copri ammortizzatore...preparato tutta la pratica iscrizione registro storico...spedita...e ora aspettiamo...e speriamo bene... Nel frattempo montato anche portaruota di scorta dietro lo scudo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 19 novembre 2012 - 17:45 Autore Share Inviato 19 novembre 2012 - 17:45 Mi son sentito per telefono con l'esaminatore di zona FMI persona gentilissima...mi ha detto aspetti un secondo al telefono che controllo se la pratica(era proprio li) è tutta ok o manca qualcosa... "versamento ok ....C.D.I. ok.... tessere fmi ok...libretto vecchio e nuovo ok...foto 1-2-3-4-5-6-7-8 9 numero telaio visibile...ecc.....be non manca nulla e dovrebbe essere tutto ok!!!"... ora un po rassicurato...si aspetta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 13 dicembre 2012 - 20:55 Autore Share Inviato 13 dicembre 2012 - 20:55 la pratica l ho spedita a Novembre....ora son andato nel sito a veder se trovavo qualche novità ed ecco qua: Anno 2013 - Registro Storico Nazionale Moto d'Epoca [TABLE=width: 100%] [TR] [TD=width: 50%, bgcolor: #e7e7e7, align: right] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD=align: right] Cognome Proprietario: [/TD] [/TR] [TR] [TD=align: right] Nome Proprietario: [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [TD=width: 50%, bgcolor: #e7e7e7, align: left] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD] [/TD] [/TR] [TR] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 50%, bgcolor: #f7f7f7, align: right] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD=align: right] Tipologia [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [TD=width: 50%, bgcolor: #f7f7f7, align: left] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD] SCOOTER CICLOMOTORE - CLASSICA [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 50%, bgcolor: #e7e7e7, align: right] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD=align: right] Marca e modello: [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [TD=width: 50%, bgcolor: #e7e7e7, align: left] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD] PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 50%, bgcolor: #f7f7f7, align: right] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD=align: right] Targa: [/TD] [/TR] [TR] [TD=align: right] Cilindrata: [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [TD=width: 50%, bgcolor: #f7f7f7, align: left] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD] X6Bxxx [/TD] [/TR] [TR] [TD] 49,77 [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 50%, bgcolor: #e7e7e7, align: right] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD=align: right] Num. Telaio: [/TD] [/TR] [TR] [TD=align: right] [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [TD=width: 50%, bgcolor: #e7e7e7, align: left] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD] V5B1T/56xxx [/TD] [/TR] [TR] [TD] [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 50%, bgcolor: #f7f7f7, align: right] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD=align: right] Anno Immatricolazione: [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [TD=width: 50%, bgcolor: #f7f7f7, align: left] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD] 1974 [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 50%, bgcolor: #e7e7e7, align: right] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD=align: right] Stato della pratica: [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [TD=width: 50%, bgcolor: #e7e7e7, align: left] [TABLE=width: 100%] [TR] [TD] All'Esame della Commissione (preliminare n. 142xxx). [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [/TABLE] Speriamo Bene!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts