tiax11 Inviato 21 giugno 2012 - 13:59 Share Inviato 21 giugno 2012 - 13:59 Finalmente oggi ho potuto effettuare i pagamenti per avere la tessera vr-fmi:mavieni:.Qualcuno mi sa dire per favore quanto tempo ci vorrà adesso affinchè mi arrivi il tutto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbraga Inviato 21 giugno 2012 - 14:48 Share Inviato 21 giugno 2012 - 14:48 ti serve per natale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiax11 Inviato 21 giugno 2012 - 15:46 Autore Share Inviato 21 giugno 2012 - 15:46 cioè? non Arriverà mai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbraga Inviato 21 giugno 2012 - 15:52 Share Inviato 21 giugno 2012 - 15:52 ;P 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 21 giugno 2012 - 15:53 Share Inviato 21 giugno 2012 - 15:53 Arriverà con calma, non preoccuparti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiax11 Inviato 21 giugno 2012 - 15:59 Autore Share Inviato 21 giugno 2012 - 15:59 dai seriamente:mrgreen: come sono i tempi? solo vr più fmi non devo iscrivere la vespa al registro storico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiax11 Inviato 21 giugno 2012 - 16:12 Autore Share Inviato 21 giugno 2012 - 16:12 ciao joedreed visto che c'è l'hai già... a te in quanto è arrivata? Per curiosità... quando ho a che fare con qualcosa che ha a che fare con la vespa vorrei tutto e subito:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiax11 Inviato 21 giugno 2012 - 17:52 Autore Share Inviato 21 giugno 2012 - 17:52 Ragazzi nessuno che mi può dare questa semplice informazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 21 giugno 2012 - 18:01 Share Inviato 21 giugno 2012 - 18:01 Un mesetto circa. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 21 giugno 2012 - 18:51 ADMIN Administrators Share Inviato 21 giugno 2012 - 18:51 Ragazzi nessuno che mi può dare questa semplice informazione? Se hai fatto il bonifico e mi fai avere il CRO o hai una ricevuta e la mandi per email, ti spedisco le tessere domani stesso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bentu Inviato 2 maggio 2013 - 07:23 Share Inviato 2 maggio 2013 - 07:23 Se hai fatto il bonifico e mi fai avere il CRO o hai una ricevuta e la mandi per email, ti spedisco le tessere domani stesso! Ciao Horusbird, io non l'ho ancora ricevuta, mi potresti gentilmente dare notizie. Grazie Bentu:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 maggio 2013 - 09:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 maggio 2013 - 09:01 Ciao Horusbird, io non l'ho ancora ricevuta, mi potresti gentilmente dare notizie. GrazieBentu:ciao: Non credi che dovresti fornire ad Horus anche altre notizie, tipo cognome e nome, pagamento effettuato il ......., tramite ........ Scrivi un PM ad Horus e non essere avaro di info. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bentu Inviato 2 maggio 2013 - 09:26 Share Inviato 2 maggio 2013 - 09:26 Non credi che dovresti fornire ad Horus anche altre notizie, tipo cognome e nome, pagamento effettuato il ......., tramite ........ Scrivi un PM ad Horus e non essere avaro di info. Gentile senatore, grazie per "l'avaro di info", ma Horus ha già tutto, cognome e nome, pagamento effettuato con bonifico, ricevuta con n. di Cro, e indirizzo di spedizione. Ho scritto nel forum solo perchè non ho ancora ricevuto notizie e mi sono agganciato ad una vecchia discussione. Serenità Bentu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 maggio 2013 - 09:37 MODERATOR Share Inviato 2 maggio 2013 - 09:37 Gentile senatore, grazie per "l'avaro di info", ma Horus ha già tutto, cognome e nome, pagamento effettuato con bonifico, ricevuta con n. di Cro, e indirizzo di spedizione. Ho scritto nel forum solo perchè non ho ancora ricevuto notizie e mi sono agganciato ad una vecchia discussione. Serenità Bentu Bentu, penso che senatore volesse solo darti un consiglio, consiglio che condivido, scrivendo in PM tutte le informazione faciliteresti il lavoro di Horus nel darti spiegazione/risposte sulla spedizione. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bentu Inviato 2 maggio 2013 - 09:48 Share Inviato 2 maggio 2013 - 09:48 Bentu, penso che senatore volesse solo darti un consiglio, consiglio che condivido, scrivendo in PM tutte le informazione faciliteresti il lavoro di Horus nel darti spiegazione/risposte sulla spedizione. Vol. Volumexit ti ringrazio, ti chiedo gentilmente dove devo cercare per mandare messaggi privati, scusa ma non sono molto pratico di questo forum; scusate se ho dato l'impressione di essere scortese nei confronti di senatore, non era nelle mie intenzioni. Bentu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 maggio 2013 - 09:51 MODERATOR Share Inviato 2 maggio 2013 - 09:51 Volumexit ti ringrazio, ti chiedo gentilmente dove devo cercare per mandare messaggi privati, scusa ma non sono molto pratico di questo forum; scusate se ho dato l'impressione di essere scortese nei confronti di senatore, non era nelle mie intenzioni. Bentu Tasto sinistro sul nick di horusbird qua sopra, ti si apre un menu, la secondo riga e' messaggio privato. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 maggio 2013 - 09:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 maggio 2013 - 09:59 Tiremm' innanz'! Per inviare un PM, clicca sul nickname della persona cui vuoi inviarlo e ti si apre un menù dove troverai svariate funzioni, tra di esse c'è anche la funzione del PM. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 maggio 2013 - 10:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 maggio 2013 - 10:06 Come da immagine allegata: il riquadro si apre cliccando sul nick, quindi clicchi sull'opzione che ti serve. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bentu Inviato 2 maggio 2013 - 10:33 Share Inviato 2 maggio 2013 - 10:33 Grazie a tutti. Saluti Bentu:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 2 maggio 2013 - 10:43 ADMIN Administrators Share Inviato 2 maggio 2013 - 10:43 Grazie a tutti. SalutiBentu:ciao: Comunque la tua busta e' partita e ti arriverà entro qualche giorno (considerando che viaggia via nave credo..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bentu Inviato 2 maggio 2013 - 10:51 Share Inviato 2 maggio 2013 - 10:51 Comunque la tua busta e' partita e ti arriverà entro qualche giorno (considerando che viaggia via nave credo..) :risata1:GRAZIEEEE!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 maggio 2013 - 20:47 Share Inviato 2 maggio 2013 - 20:47 Comunque la tua busta e' partita e ti arriverà entro qualche giorno (considerando che viaggia via nave credo..) Io quest'anno mi sono svegliato tardi ed ho fatto richiesta qualche giorno fa, attendo info per il pagamento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bentu Inviato 3 maggio 2013 - 09:22 Share Inviato 3 maggio 2013 - 09:22 :risata1:GRAZIEEEE!!! :banana:siiii è arrivata, eh vaiiiii!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts