colas78080 Inviato 21 giugno 2012 - 18:12 Share Inviato 21 giugno 2012 - 18:12 Ciao a tutti,ho un vecchio dubbio che vorrei togliermi una volta per tutti;ho un vecchissimo ciclomotore di mio padre(che però di carrozzeria e motore sta ottimamente)e siccome lo vorrei iscrivere alla FMI e puntualizzando alcuni punti: -nella mia regione(puglia)assicurare un ciclomotore d'epoca è dire poco un'epopea!!! -mio padre non ricorda dove sta il libbretto ho pensato di montare sotto questo ciclomotore un bel 90 polini(il gruppo motore e il mitico minarelli)e poi ritargarlo come motociclo. Non sò se sto dicendo una baggianata e mi scuso se sia così. Aspetto notizie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 21 giugno 2012 - 18:35 Share Inviato 21 giugno 2012 - 18:35 no e possibile si potrebbe omologarlo come esemplare unico ma con tempi e costi da capogiro e comunque il gioco non vale la candela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 giugno 2012 - 15:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 giugno 2012 - 15:27 (modificato) no e possibile si potrebbe omologarlo come esemplare unico ma con tempi e costi da capogiro e comunque il gioco non vale la candela Quoto! E' una procedura lunga e costosa e senza certezza di risultato positivo. Anche perché va considerato che, in questo caso, dovresti modificare quasi tutto, non solo il gruppo termico, ma anche impianto elettrico e frenante! Ciao, Gino Modificato 22 giugno 2012 - 15:27 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts