Vai al contenuto

Quesito importante Gipi ????

finfuffo
 Share

Recommended Posts

Per Gipirat e per tutti coloro i quali possono aiutarmi...

premetto che sono molto cauto, cmq ho per le mani un acquistone di una vespa che a detta del proprietario si trova in Gran Bretagna ma che questa ha i documenti italiani compreso la targa;

il tizio mi scrive solo in inglese e siamo giunti alla conclusione che la transazione verrà fatta tramite esrow ( lo conoscete?)

adesso per tutelarmi ho chiesto al tizio il numero di targa cosi da poter verificare l'effettiva presenza della vespa in oggetto e mi chiedo..

nel caso non ci fossero inghippi, come faccio per il passaggio di propietà?

lui dice che farà l'atto di vendita all'mabsciata italiana, è giusta la procedura ?

in italia avrò problemi per il proseguo de passaggio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so chi è la persona che venderebbe sta Vespa.

Attento che proprio in Gran Bretagna ci son state molte Vespa/truffa, grazie alle quali non poca gente ha perso un po di danaro.

Solo se conosci mi raccomando. ;-)

Circa il passaggio, dovrebbe andar bene quanto hai detto tu.

Atto di vendita tradotto o autenticato o non so il termine esatto, forse vidimato, dall'ambasciata e trascrizione al PRA e fascetta in MCTC in Italia.

Attento però!

Occhi aperti.

Scommetto che si tratta di faro basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

anc'io ho sentito di diverso truffe , e proprio dalla Gran Bretagna, Striscia la notizia insegna!

è per questo motivo che ci vado mooooooolto con i piedi di piombo, ed in particolare non tirerò fuori in anticipo nenache un euro altrimenti può andare a quel paese;

cmq non è un faro basso...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

lascia perdere!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

I pareri li hai sentiti ed io ti ho già risposto in altro sito.

Vacci moooolto cauto!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

I pareri li hai sentiti ed io ti ho già risposto in altro sito.

Vacci moooolto cauto!

Ciao, Gino

Leggi anche il forum su e bay news intitolato "ma non vale molto di più?" Anche lì avevo fatto il gancio e mi avevano chiesto un pagamento tramite escrow......

Quoto Gipi alla grande.... Perchè prenderle all'estero se le trovi anche in Italy????

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per per le risposte e per farmi aprire gli occhi...

a me piace giocare e sto giocando un pò con lui, infatti ho premesso che non tirerò fuori mai un euro ne con paybal ne con escrow;

solo per la cronaca, la vespa in questione è una 90ss ed ebay questa volta è innocente!

vi terrò aggiornati anche se dopo la mia ultima mail al momento è scomparso...

cosa gli ho chiesto ?

semplice, la targa, l'intestatario , copia dei documenti , che avrei controllato il tutto e solo dopo sarebbe partita la trattativa;

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per per le risposte e per farmi aprire gli occhi...

a me piace giocare e sto giocando un pò con lui, infatti ho premesso che non tirerò fuori mai un euro ne con paybal ne con escrow;

solo per la cronaca, la Vespa in questione è una 90ss ed ebay questa volta è innocente!

vi terrò aggiornati anche se dopo la mia ultima mail al momento è scomparso...

cosa gli ho chiesto ?

semplice, la targa, l'intestatario , copia dei documenti , che avrei controllato il tutto e solo dopo sarebbe partita la trattativa;

90 SS? look at this!!!!!! http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=4411

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti