Struzzo Inviato 22 giugno 2012 - 06:37 Share Inviato 22 giugno 2012 - 06:37 (modificato) E' il terzo che sostituisco, causa rottura, nel giro di una settimana. Da cosa potrebbe dipendere ? Inizialmente si "vena", cominciano ad esserci "piccole" perdite d'olio e successivamente si spacca definitivamente dando cosi' luogo all'emorragia di olio che nel giro di qualche ora determina il completo svuotamento del "serbatoio". Modificato 22 giugno 2012 - 06:41 da Struzzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 giugno 2012 - 06:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 giugno 2012 - 06:43 Ok per la rottura del primo, capita. Gli altri, molto probabilmente, si sono rotti perchè il "bicchierino" urta contro il telaio. Sicuro che la guarnizione in gomma che circonda il "bicchierino" sia messa bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 22 giugno 2012 - 06:54 Autore Share Inviato 22 giugno 2012 - 06:54 Ok per la rottura del primo, capita. Gli altri, molto probabilmente, si sono rotti perchè il "bicchierino" urta contro il telaio.Sicuro che la guarnizione in gomma che circonda il "bicchierino" sia messa bene? E' la prima cosa che e' stata controllata. L'oblo', tra l'altro, si rompe "internamente" nella parte che si avvita, piuttosto che nella parte sporgente. Sembra inoltre che proprio non vada a toccare contro la carrozzeria e che lo spazio circostante sia piu' che sufficiente. Potrebbe trattarsi di una rottura dovuta ad una "pressione" anomala dell'olio ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 giugno 2012 - 06:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 giugno 2012 - 06:58 Scusa, ma la "pressione" da dove gli verrebbe all'olio? Non è che lo stringi troppo, no? No, a questo punto, ritengo che siano dei "bicchierini" difettosi. Prova a cambiare "spacciatore". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 22 giugno 2012 - 07:01 Share Inviato 22 giugno 2012 - 07:01 Probabile che dipenda da quanto lo hai avvitato stretto, se troppo può succedere che si cretti proprio lungo la filettatura. Fai attenzione anche all'imbocco del serbatoio, alcune volte cretta anche quello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 22 giugno 2012 - 07:04 Autore Share Inviato 22 giugno 2012 - 07:04 Non l'ho montato io bensi' quel genio del meccanico. Che sia tanto sbadato da avvitare troppo stretto per 3 volte consecutivamente mi sembrerebbe un po' troppo. Pensate che possa essere realmente anche una questione di bicchierini difettosi ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 22 giugno 2012 - 07:14 Share Inviato 22 giugno 2012 - 07:14 Non l'ho montato io bensi' quel genio del meccanico.Che sia tanto sbadato da avvitare troppo stretto per 3 volte consecutivamente mi sembrerebbe un po' troppo. Pensate che possa essere realmente anche una questione di bicchierini difettosi ? Quel genio "malefico" del meccanico potrebbe anche essere responsabile... per i bicchierini quelli che si trovano ora sono di una plastica più scadente rispetto a quelli originali di una volta, visto di persona sul px del mio vicino. Vai dal genio e fattelo cambiare... gratis, e spiegagli che non lo deve stringere troppo... sennò ti fai pagare anche l'olio perso!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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