Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ragazzi buondì a tutti,

ieri mi sono accorto del problema in oggetto, in particolare in 3° e 4°, andando normalmente, se chiudo il gas e riapro bruscamente la frizione x circa 1secondo slitta, se accelero normalmente senza dare la botta da assassino tutto ok.... Che palle!!!!!

Ho provato ad allentare il cavo frizione senza esito....ecco le caratteristiche:

- olio sae 30 nel cambio

- frizione nuova 4 dischi con molla rinforzata avrà 200km (nn ricordo la marca anche se mi sembra newfren),,,,

- 130 polini mono, rapporti allungati, 24 di carburatore, banana polini....

Il tutto cambiato circa 200km fà a seguito restauro totale della vespa....

ora, ho già letto un pò di discussoni, l'unica è provare un 80-90 di olio come suggerito da qualcuno, mi direte se sai già tutto che scrivi????

nella speranza che qualche anima pia se ne esca con una soluzione rapida ed indolore..... lo sò è un miracolo....ma.... ci tento.....

haloa

Inviato

Non so quanto tu possa risolvere cambiando l'olio..è anche vero però che con questo caldo il sae30 diventa praticamente acqua..prova comunque ad usare un 80-90, al massimo cambi la molla