Vai al contenuto

27 gennaio mercatino a Veglie

signorhood
 Share

Recommended Posts

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

VESPAX non noti niente sullo sfondo a destra dell'avatar? certo sono di brindisi, magari potremmo organizzarci anche noi per un aperitivo come stanno facendo oggi a Bari. passa parola se conosci altri vespisti a Brindisi.

p.s. spero di esserci domani. ;-)

si all'inizio ho notato solo la vespa :mrgreen: adesso noto anche il porto...cmq se vieni domani ci organizziamo per un bel aperitivo! ;-) io parto verso le otto e mezza da Brindisi credo in macchina....ma non si può mai dire...

comunque Ezio se vedi un px150 blu scorazzare per Brindisi sono io! ciaoooo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

siccome devo scappare al lavoro non ho modo di scrivere con immensa gioia che giornata splendida abbiamo trascorso ieri....

appena ho un attimo di tempo mi collego dal lavoro e butto giu'...

con calma poi stasera postero' anche le foto coime da buona reporter... ;-)

una cosa che vi posso scrivere ora e' che abbiamo finalmente trovato il contakm per il PX e anche se Ranieri mi aveva gia'

preannunciato che il mercatino non sarebbe stato grande a noi ha portato fortuna... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bene, sono contento per te. In effetti, questo mercatino è stato positivo per diverse persone: abbiamo trovato la piastra portapacchi per la Super di Calabrone, anzi ce n'erano addirittura due!; oldultras ha trovato un gruppo ottico per la sua VBB (usato, ma recuperabile ed originale!!!) tu hai torato il contachilometri per il PX. E insomma, diciamo che è stato positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E poi so io che sto a guardà er capello, eh? :evil::boxing::nunchuck::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo "torato" un listello cofano per la GT dell'avvocato di Gino che era quello che serviva, che vuoi di più?

Cuffie volano a decine ma tutte per VBB o PE, solita storia mentre di piastre x super ce n'erano diverse.

Una a 90 euro originale . . . bella ma impossibile

quella presa a 60 per lo Zio con strategia consumata (hai chiesto tu? No, stavo vedendo se ce ne erano altre. Allora chiedo io. Si, non chiediamo in due che se no alza il prezzo :Lol_5: ), non perfetta ma direi ottima occasione.

Poi c'era un tizio che per 15 euro vendeva delle riproduzioni cromate, senza rilievi di rinforzo ma senza l'orrido buco rotondo delle bajaj.

Per chi monti il cuscino in maniera permanente non erano male.

E poi . . . i mercatini si giudicano da quello che trovi non da quanti "sparpagliavespe" espongono.

Bella sciurnata, direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo non ho trovato quello che cercavo (copriruota di scorta e sella per la Rally). A proposito, ho visto una rally con adesivo VR. di chi è? vorrei sapere dove ha preso la sella. tutte quelle che ho trovato fino ad ora non hanno la scritta piaggio sul retro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E tu, sei venuto sino a Veglie, e non ti sei fatto riconoscere? :frustate:

Comunque, la vespa in questione, è di duecentorally e la sella è l'originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella sella, non come quelle che si trovano in giro. originale ed introvabile.

mi sono pentito di non essere venuto in vespa, solo 40 km con quella bellissima giornata.

la prossima volta portero anche uno striscione per farmi riconoscere. :oops:

il prossimo appuntamento vicino credo che sia a Fasano il 24 febbraio verò?

p.s. qualcuno ha una sella originale per la Rally?

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo non ho trovato quello che cercavo (copriruota di scorta e sella per la Rally). A proposito, ho visto una rally con adesivo VR. di chi è? vorrei sapere dove ha preso la sella. tutte quelle che ho trovato fino ad ora non hanno la scritta piaggio sul retro.

No comment...... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente, volevo ringraziare tutti coloro che sono venuti a Veglie (Baresi e Brindisini in particolare). Anche se la mia è stata una toccata e fuga,ne è valsa la pena....come sottolineato da Senatore per 12 euro è uscito fuori un bel gruppo ottico anteriore per VBB originale......

N.B. Enrico i miei figli ti ringraziano ancora per il pasticciotto di Natali.....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringraziano ancora per il pasticciotto di Natali

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

anch'io ti ringrazio ancora per il pasticciotto... :Lol_5::sbav:

la prossima volta se trovi quelli alla crema e nutella,me ne prendi uno??? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No comment......

essendo alla ricerca di una sella per la mia rally, avevo solo apprezzato la qualità della sella, quelle che ho visto sino ad ora oltre a non avere il marchio piaggio avevano anche una copertura molto più sottile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di copriruota per rally forse una è rimasta in più a Gipirat, contattalo e vedi se la cede.

Per la sella invece è dura, nel senso che ci sono dei rifatti con la scritta ma la spugna è morbida e non prestampata come l'originale.

Se la tua è ancora buona puoi riutilizzare spugna e telaio e rifare la copertina ex novo. La scritta si rifà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...bellissima giornata...e per la verità, bellissima nottata...sono arrivato a casa alle 18 più o meno e ho dormito dalle 18:30 alle 8:00 del giorno dopo...ahahahah

ovviamente ringrazio anke io per il pasticciotto, anke io dell'opinione che il pasticciotto tradizionale è solo crema!

appena avrò modo posterò quelle poke foto scattate mentre eravamo a tavola...

...spero ci sia al più presto una nuova occasione, magari tutti in vespa.

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti