peppinopolini Inviato 22 giugno 2012 - 11:01 Share Inviato 22 giugno 2012 - 11:01 ciao a tutti..volevo chiedervi siccome possiedo una vespa 50 v..che non ha pedivella ma ha solo accenzione elettronica...come potrei risolvere qst problema?? io vorrei modificare il carter o sostituire direttamente per installare l'accenzione a pedivella perchè l'accenzione elettronica non mi garba...qualcuno ma sa aiutare??? ringrazio anticipatamente:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 22 giugno 2012 - 11:53 MODERATOR Share Inviato 22 giugno 2012 - 11:53 ciao a tutti..volevo chiedervi siccome possiedo una vespa 50 v..che non ha pedivella ma ha solo accenzione elettronica...come potrei risolvere qst problema?? io vorrei modificare il carter o sostituire direttamente per installare l'accenzione a pedivella perchè l'accenzione elettronica non mi garba...qualcuno ma sa aiutare??? ringrazio anticipatamente:ciao: dovresti cambiare il tuo motore con un motore hp. Non puoi montare la pedivella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 22 giugno 2012 - 12:01 Share Inviato 22 giugno 2012 - 12:01 Volendo si fa ma il costo sicuramente supera quello dell'acquisto di un paio di carter ai quali basterebbe semplicemente travasare tutti i componenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopolini Inviato 22 giugno 2012 - 12:34 Autore Share Inviato 22 giugno 2012 - 12:34 grazie delle vostre risposte quindi ci vuole un carter hp....ma si trova usato?? e poi una volta trovato siete sicuri che monta sotto la mia vespa anche se non è hp???quanto può costare un carter?? e dove trovarlo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 22 giugno 2012 - 20:43 MODERATOR Share Inviato 22 giugno 2012 - 20:43 Fatti un giro su subito.it o eBay che si trova , pero' poi con la revisione come fai? l' HP ha la sigla V5N2M mentre la tua V è V5N1M ....a montare monta tranquillo .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopolini Inviato 23 giugno 2012 - 11:24 Autore Share Inviato 23 giugno 2012 - 11:24 Fatti un giro su subito.it o eBay che si trova , pero' poi con la revisione come fai? l' HP ha la sigla V5N2M mentre la tua V è V5N1M ....a montare monta tranquillo .... quindi joe75hgt..vorresti dire che le matricole non coincidono..e secondo te qst cose non te le fa passare...al collaudo vero??ma la matricola del carter è scritta anche sul libretto del motociclo?? grazie cmq a tutti x il vostro aiuto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 23 giugno 2012 - 14:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 giugno 2012 - 14:32 ....e comunque, qualsiasi buona officina di rettifica ti può realizzare il foro nel vecchio carter con poco; è già tutto predisposto, c'è pure la sede dell'o-ring già pronta...devi solo mettere a nudo il carter e portarlo da un bravo torniere...lui farà il foro e tu devi acquistare solo la mezzaluna di avviamento, l'oring di tenuta e la pedivella, rimontare tutto ed il gioco è fatto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopolini Inviato 25 giugno 2012 - 10:20 Autore Share Inviato 25 giugno 2012 - 10:20 ....e comunque, qualsiasi buona officina di rettifica ti può realizzare il foro nel vecchio carter con poco; è già tutto predisposto, c'è pure la sede dell'o-ring già pronta...devi solo mettere a nudo il carter e portarlo da un bravo torniere...lui farà il foro e tu devi acquistare solo la mezzaluna di avviamento, l'oring di tenuta e la pedivella, rimontare tutto ed il gioco è fatto.... Grazie a tutti per i chiarimenti...cmq ora vedo un pò in giro se riesco a trovare un buon torniere..che mi può fare qst lavoro....grazie ancora saluti a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts