MaFra Inviato Giugno 22, 2012 Inviato Giugno 22, 2012 Ho acquistato 2 ruote che erano montate su un ape con raggio 10...entrambi i cerchi sono da rivedere perchè messi male in quanto hanno ruggine e una gomma da buttare ..per smontarli non ho problemi ma vorrei sapere come pulirli completamente e ringiovanirli!!! grazie a chi mi aiuta! :-) 0 Cita
ruxt Inviato Giugno 22, 2012 Inviato Giugno 22, 2012 la più veloce sabbiarli e verniciarli... se sono piegati puoi provarli ad addrizzarli... io sinceramente dato il costo li avrei presi nuovi anche se non sono perfettamente uguali agli originali!! 0 Cita
MaFra Inviato Giugno 23, 2012 Autore Inviato Giugno 23, 2012 I cerchi sono un arrugini "a chiazza" e c è il colore originale...le ho trovate entrambe a 10 euro...vorrei metterci mano per restaurarli per poi rifare la moto completamente! 0 Cita
DeXoLo Inviato Giugno 23, 2012 Inviato Giugno 23, 2012 Prima che spendi ulteriori soldi controlla che la misura del canale sia 2.10, perchè solitamente quelli dell'ape sono 2.50.... 0 Cita
MaFra Inviato Giugno 29, 2012 Autore Inviato Giugno 29, 2012 I cerchi ahimè sono 2.50C ..sul libretto segna pneumatici 3,50 x 10 ...comunque le userò in caso di emergenza...però pensavo di mettere le gomme più larghe, rischio un controllo? Le posso far omologare? 0 Cita
Recommended Posts