Ciccio91 Inviato 22 giugno 2012 - 13:51 Share Inviato 22 giugno 2012 - 13:51 salve ieri ho preso la mia vespa per farmi una passeggiata ma dopo 100 metri sono rimasto a piedi .....torno a casa e noto k la scatola del carburatore ( dove c'è il galleggiante )era sporca di olio ...allora smonto il carburatore lo rimonto e la vespa parte ma perde molta miscela sempre di là......devo cambiarlo sto carburatore...k ne dite?? poi una altra curiosità .. è normale k tirando la pedivella di avviamento si muova anche il carburatore.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cougar34 Inviato 22 giugno 2012 - 14:25 Share Inviato 22 giugno 2012 - 14:25 quando vai ad accendere la vespa comprimi l'ammortizzatore, sì è normale.. io controllerei le guarnizioni del carburatore prima di cambiare tutto il carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 22 giugno 2012 - 16:26 MODERATOR Share Inviato 22 giugno 2012 - 16:26 quando vai ad accendere la vespa comprimi l'ammortizzatore, sì è normale..io controllerei le guarnizioni del carburatore prima di cambiare tutto il carburatore è sicuramente la guarnizione del carburatore a farti questo scherzo. Controlla anche lo spillo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts