santolo Inviato 22 giugno 2012 - 19:12 Share Inviato 22 giugno 2012 - 19:12 non so se posto nella sezione giusta,quindi chiedo anticipatamente scusa ai nmoderatori cmq volevo chiedervi se il telaio sella dell'annuncio in questione e' veramente originale dell'epoca come dice il venditore e non replicato http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/cuneo-annunci-cherasco/sella-180-200-rally-originale-conservata-completa/29778267?err=0&t=1&pp=0&fb_source=message non vorrei sbagliare acquisto,inoltre le coperture che si trovano in commercio aderiscono bene e sono di buona qualita'?sicuro di un vostro consiglio vi saluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 22 giugno 2012 - 19:41 Share Inviato 22 giugno 2012 - 19:41 non so se posto nella sezione giusta,quindi chiedo anticipatamente scusa ai nmoderatori cmq volevo chiedervi se il telaio sella dell'annuncio in questione e' veramente originale dell'epoca come dice il venditore e non replicato http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/cuneo-annunci-cherasco/sella-180-200-rally-originale-conservata-completa/29778267?err=0&t=1&pp=0&fb_source=message non vorrei sbagliare acquisto,inoltre le coperture che si trovano in commercio aderiscono bene e sono di buona qualita'?sicuro di un vostro consiglio vi saluto il telaio è giusto, ne ho uno identico... per le coperture non ti so dire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 giugno 2012 - 19:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 giugno 2012 - 19:47 No, non sei nella sezione giusta! Ma è così difficile leggere all'inizio di ogni forum per sapere il forum esatto? Sposto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiwi76 Inviato 25 giugno 2012 - 14:18 Share Inviato 25 giugno 2012 - 14:18 Le coperture io le ho sempre prese dai soliti noti e calzano proprio bene.........e se foderi tutto a dovere e tiri le molle ti esce una sella comoda e dura tipo et3:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts