fenn Inviato 22 giugno 2012 - 21:16 Share Inviato 22 giugno 2012 - 21:16 ciao a tutti, di solito trovo sempre tutto sul forum, adesso peró ho bisogno di aiuto su una questione probabilmente sciocca: vivo all' estero e non riesco a trovare il parolio giusto per la mia vespa (si tratta di una "150 originale", l' arcobaleno per il sudamerica prodotto dalla lml ancora su licenza piaggio). Qui trovo solo il paraolio mozzo posteriore 30-47-7....ho un tamburo nuovo 30 quindi di diametro va bene ma é piu alto di un millimetro rispetto all' originale. A naso direi che non dovrebbe essere un problema ma chiedo conferma ai piu esperti. Grazie mille fenn 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenn Inviato 2 luglio 2012 - 16:45 Autore Share Inviato 2 luglio 2012 - 16:45 bueno...l' ho montato e per ora non ho avuto problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts