special3marce Inviato 22 giugno 2012 - 23:31 Share Inviato 22 giugno 2012 - 23:31 Un grande saluto a tutti (che piacere riincontrarvi!) con questo nuovo messaggio volevo esporvi la situazione attuale della mia vespa 50 special. qualche giorno fa ho dovuto affrontare un percorso di oltre 30 km, a seguito del quale la special nei percorsi in salita faticava a salire (in certi punti dovevo addirittura spingerla), poi notai che con l'aria tirata non aveva più problemi, successivamente anche con l'aria le sue prestazioni erano a dir poco scarse soprattutto in salita, in seguito sembrava che tutto si era ristabilito perchè l'andatura della vespa era tornata ad essere normale, fino a ieri che ha ricominciato ad avere gli stessi problemi inoltre ogni tanto si mette ha scoppiettare, eppure la candela l'ho cambiata e la bobina non ha nemmeno un mese. Non ci sto capendo più niente, se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespe Inviato 23 giugno 2012 - 01:21 Share Inviato 23 giugno 2012 - 01:21 è un problema di aria infatti con il variare di altitudine cambia la pressione e la carburazione non va più bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 23 giugno 2012 - 11:00 Autore Share Inviato 23 giugno 2012 - 11:00 ..e quindi bisogna rifare la carburazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 23 giugno 2012 - 11:26 Share Inviato 23 giugno 2012 - 11:26 ..e quindi bisogna rifare la carburazione? mi sembra strano sia un problema di altitudine, bisogna rifare la carburazione se si sale in montagna (1000mt ecc) in città o salite di campagna non cambia niente secondo me potrebbe essere un problema elettrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparella-S Inviato 23 giugno 2012 - 12:59 Share Inviato 23 giugno 2012 - 12:59 Per me, ha il carburatore solamente sporco.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 24 giugno 2012 - 13:32 Autore Share Inviato 24 giugno 2012 - 13:32 problema trovato.. sono andato per controllare il carburatore è ho visto che il filtro non era più attaccato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 24 giugno 2012 - 13:36 Share Inviato 24 giugno 2012 - 13:36 bene, hai risolto con poco, fortunato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts