trattore Inviato 23 giugno 2012 - 12:28 Share Inviato 23 giugno 2012 - 12:28 Ciao a tutti, volevo sapere se per una sprint veloce 150 era necessario montare la ruota di scorta per passare la revisione; siccome non ce l'ho volevo premunirmi prima di fare viaggi a vuoto. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 23 giugno 2012 - 12:49 Share Inviato 23 giugno 2012 - 12:49 Ciao a tutti, volevo sapere se per una sprint veloce 150 era necessario montare la ruota di scorta per passare la revisione; siccome non ce l'ho volevo premunirmi prima di fare viaggi a vuoto. Grazie. assolutamente no! non è obbligatorio montarla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 24 giugno 2012 - 13:11 Autore Share Inviato 24 giugno 2012 - 13:11 Grazie, e per quanto riguarda la marmitta senza IGM (la vecchia è irrecuperabile) possono far problemi? Se si come posso risolvere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 25 giugno 2012 - 07:24 Share Inviato 25 giugno 2012 - 07:24 Grazie, e per quanto riguarda la marmitta senza IGM (la vecchia è irrecuperabile) possono far problemi? Se si come posso risolvere? anche in questo caso no problem. Puoi montare una qualsiasi riproduzione attualmente in commercio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 giugno 2012 - 11:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 giugno 2012 - 11:30 Ciao a tutti, volevo sapere se per una sprint veloce 150 era necessario montare la ruota di scorta per passare la revisione; siccome non ce l'ho volevo premunirmi prima di fare viaggi a vuoto. Grazie. Semmai è il contrario, visto che quel modello usciva senza ruota di scorta, NON devi metterla assolutamente per le foto da inviare. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 25 giugno 2012 - 20:13 Autore Share Inviato 25 giugno 2012 - 20:13 Grazie, i problemi maggiori me li facevo sulla marmitta..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 giugno 2012 - 08:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2012 - 08:02 Grazie, i problemi maggiori me li facevo sulla marmitta..... Conserva la vecchia marmitta esausta, eventualmente puoi fare un copia/incolla della sigla di omologazione. Comunque, indica la sigla d'omologazione e monta tranquillamente la marmitta nuova. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts