MARCO73 Inviato 23 giugno 2012 - 14:45 Share Inviato 23 giugno 2012 - 14:45 Cari amici forumisti, vi lascio il link del mio sito dove troverete molto materiale vespa, oggettistica vintage, lattine olio, tabelle smaltate e molto molto altro. Fateci un giro, pubblicizzatelo e se avete materiale da scambiare o da proporre contattatemi pure senza problemi. Ricordatevi però di inserirlo tra i preferiti perchè il sito è in continua evoluzione e a breve inserirò foto di altro materiale. Grazie a tutti per l'attenzione. Marco. http://markollection.weebly.com/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 26 giugno 2012 - 14:48 Share Inviato 26 giugno 2012 - 14:48 Sono sul tuo sito!! è strepitosamente speciale!!! i miei complimenti!!...continuo a guardare...magìa pura!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiax11 Inviato 26 giugno 2012 - 15:55 Share Inviato 26 giugno 2012 - 15:55 Ho appena finito di visitare il tuo sito...Complimenti per la collezione, davvero bella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO73 Inviato 26 giugno 2012 - 16:08 Autore Share Inviato 26 giugno 2012 - 16:08 Grazie per i complimenti e per aver trovato il tempo di farmi visita. Lasciate pure, se avete tempo e voglia, un commento alla voce blog e se siete facebookisti o twitteristi, ditelo pure ai vostri amici o contatti. Grazie ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 27 giugno 2012 - 11:30 Share Inviato 27 giugno 2012 - 11:30 Proprio un bel sito...complimeti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 27 giugno 2012 - 12:56 Share Inviato 27 giugno 2012 - 12:56 Fateci un giro, pubblicizzatelo e se avete materiale da scambiare o da proporre contattatemi pure senza problemi. http://markollection.weebly.com/ Ciao Marco, complimenti per il sito e per il materiale illustrato. Io ho del materiale vintage degli anni '50 - '60 - '70 (radio a valvole, paralumi, oggetti da cucina), se ti puo' interessare contattami in MP. Di che zona della provincia sei? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO73 Inviato 28 giugno 2012 - 15:30 Autore Share Inviato 28 giugno 2012 - 15:30 (modificato) Ciao Marco, complimenti per il sito e per il materiale illustrato.Io ho del materiale vintage degli anni '50 - '60 - '70 (radio a valvole, paralumi, oggetti da cucina), se ti puo' interessare contattami in MP. Di che zona della provincia sei? Ciao Lucio, io sono delle zone di Ponte San Nicolò zona Legnaro per capirci. Grazie per gli elogi e i complimenti, sono sempre bene accetti. Appena riuscirò a trovare il tempo ti contatto in MP, adesso sono preso tra sito e raduno del mio club. Vorrei riuscire a "svuotare" la parte elettrodomestici (che nn ho ancora inserito) per riuscire a buttarmi maggiormente sul settore tabelle, lattine, olio o cmq "officina style"r Grazie ancora. Marco. Modificato 28 giugno 2012 - 15:30 da MARCO73 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO73 Inviato 25 ottobre 2012 - 13:46 Autore Share Inviato 25 ottobre 2012 - 13:46 Ciao a tutti e grazie per le visite ed i complimenti che contunuo a ricevere per il lavoro svolto sul sito. Ho aggiunto parecchio materiale riguardante il mondo Vespa e volevo segnalarvi che a breve ci sarà un ulteriore step del sito alla casella Vespa Club, tra qualche giorno comincerò a caricare gli adesivi dei Club in mio possesso. Buona visione. Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baronerosso53 Inviato 25 ottobre 2012 - 15:42 Share Inviato 25 ottobre 2012 - 15:42 Ciao Marco, ottimo lavoro bravo. Ho visto qualche placca che abbiamo scambiato in fiera...devo controllare se ho ancora qualche doppione. Saluti Marino:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO73 Inviato 25 ottobre 2012 - 20:19 Autore Share Inviato 25 ottobre 2012 - 20:19 Ciao Marco, ottimo lavoro bravo. Ho visto qualche placca che abbiamo scambiato in fiera...devo controllare se ho ancora qualche doppione.Saluti Marino:ciao: Ciao Marino, hai visto ke le placche che ci siamo scambiati le ho ancora. Se per caso trovi qlks fammi sapere, sul sito trovi anche la mia mail oppure mi trovi a Ferrara l'8. Ciao Marco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baronerosso53 Inviato 26 ottobre 2012 - 06:11 Share Inviato 26 ottobre 2012 - 06:11 Si ok, ho ancora il tuo numero di cell. Marino:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvamoto Inviato 2 dicembre 2012 - 11:10 Share Inviato 2 dicembre 2012 - 11:10 :ok:Complimenti per la collezione e per il sito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO73 Inviato 2 dicembre 2012 - 13:54 Autore Share Inviato 2 dicembre 2012 - 13:54 Grazie mille, mi porta via tempo ma vedo che il tutto è molto apprezzato dai vari visitatori, vespisti e non. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO73 Inviato 15 dicembre 2012 - 22:18 Autore Share Inviato 15 dicembre 2012 - 22:18 (modificato) Cari amici vespisti e non, vista la cortesia ed i vostri complimenti sul mio sito mi sono permesso di inserire il vostro portale al primo posto tra i link dei siti che propongo di andare a vedere a chi mi viene a far visita. Spero di indirizzarvi nuovi "adepti" del mondo vespa e vintage visto che qui c'è molta carne al fuoco. Ciao a tutti, Marco. http://markollection.weebly.com/link.html Modificato 15 dicembre 2012 - 22:38 da MARCO73 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO73 Inviato 8 gennaio 2013 - 07:46 Autore Share Inviato 8 gennaio 2013 - 07:46 Ultimo arrivo, non è inerente al mondo vespa ma è sempre attinente al mondo delle 2 ruote. Torpado (termoformato) - Markollection è.......vintage e molto altro Puro vintage! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 8 gennaio 2013 - 08:20 Share Inviato 8 gennaio 2013 - 08:20 Bel pezzo, il termoformato sembra nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO73 Inviato 8 gennaio 2013 - 08:34 Autore Share Inviato 8 gennaio 2013 - 08:34 L'ho acquistata dalla figlia di un meccanico che è venuto a mancare e ce l'aveva ancora in magazzino. Questa insegna non è mai stata esposta ed infatti ho anche la scatola e il sacchetto che la conteneva. Ho quasi paura a tirarla fuori, vorrei appenderla in garage ma sono molto combattuto. Qualcuno mi sa dire di che anni può essere? Io non riesco a dargli un'età. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 8 gennaio 2013 - 09:02 Share Inviato 8 gennaio 2013 - 09:02 Dalla spina, sempre che sia l'originale, si potrebbe datarla attorno a meta' degli anni '60 (mia nonna al tempo aveva un negozio di materiale elettrico e ci e' rimasto qualche pezzo dell'epoca). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 8 gennaio 2013 - 09:07 Share Inviato 8 gennaio 2013 - 09:07 L'ho acquistata dalla figlia di un meccanico che è venuto a mancare e ce l'aveva ancora in magazzino. Questa insegna non è mai stata esposta ed infatti ho anche la scatola e il sacchetto che la conteneva. Ho quasi paura a tirarla fuori, vorrei appenderla in garage ma sono molto combattuto. Qualcuno mi sa dire di che anni può essere? Io non riesco a dargli un'età. Molto bella quest' insegna!!!! Anche secondo me è anni '60. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO73 Inviato 15 gennaio 2013 - 18:16 Autore Share Inviato 15 gennaio 2013 - 18:16 Da quello che ho potuto capire è tutta come l'ha fatta il costruttore. Impianto, cavo, spina e addirittura il filo in treccia per appenderla è tutto come quando è nata. Non è stata mai esposta o tirata fuori dallo scatolone che la conteneva. Ho quasi timore a esporla per paura che si rovini. Appena mi capita qlks altro ve lo segnalo, continuo anche con la raccolta del materiale attinente al mondo Vespa. Ciao a tutti e alla prox scoperta. Marco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO73 Inviato 31 gennaio 2013 - 08:05 Autore Share Inviato 31 gennaio 2013 - 08:05 Grazie all'aiuto di un amico che conosce una persona che lavorava all'interno della Ditta di Selvazzano che la produceva sono riuscito a scoprire che l'insegna è stata costruita nei primi anni 60. Di preciso dovrebbe essere 1962, per cui ha da poco compiuto 50 anni. Mi ha confermato che tutta originale e nn è mai stata toccata nè nell'impianto nè nei componenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 31 gennaio 2013 - 09:12 Share Inviato 31 gennaio 2013 - 09:12 Di preciso dovrebbe essere 1962, per cui ha da poco compiuto 50 anni. Grazie alla nonna ci avevo quasi preso, insomma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO73 Inviato 19 aprile 2013 - 17:13 Autore Share Inviato 19 aprile 2013 - 17:13 Ciao vespisti, sapreste (per favore) datarmi questa tabella, [ATTACH=CONFIG]126446[/ATTACH] l'ho trovata poco tempo fa ma cercando in giro trovo solo la "classica" Mosquito Garelli verde. Questa dovrebbe essere più vecchia ma nn ho trovato nessuno che mi dica di che anno possa essere con esattezza. Grazie a tutti per l'interesse. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO73 Inviato 12 luglio 2013 - 21:37 Autore Share Inviato 12 luglio 2013 - 21:37 Grazie anche a questo sito, io e la mia collezione siamo stati ospiti della prima puntata di The Italian Pickers. Qui sotto trovate il link di you tube che vi reindirizza al filmato di dieci minuti. Buona visione. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 12 luglio 2013 - 21:57 Share Inviato 12 luglio 2013 - 21:57 Grazie anche a questo sito, io e la mia collezione siamo stati ospiti della prima puntata di The Italian Pickers. Qui sotto trovate il link di you tube che vi reindirizza al filmato di dieci minuti. Buona visione. Complimenti!!! mi sà che ho qualcosa per te magari mandami il tuo contatto in mp!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts