Vai al contenuto

fuori tema....

daniele1969
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti!

ho finalmente finito di restaurare il mio 125 Arcobaleno del 84 :fatto completamete nuovo:carrozzeria,motore,sellone, stasera sarei dovuto andare a ritirarlo ma il mio amico meccanico mi ha dato buca! vi faro' vedere quanto prima le foto del "prima", "durante" e "dopo" la cura.

ora pero' ho bisogno di un consiglio : mi hanno proposto in vendita una lambretta credo 150 d del 1954 . Il mezzo circa 20 anni fa' e' stato completamente restaurato, pero' il proprietario e' morto (non ha fatto neanche in tempo a vedere il risultato) e il mezzo e' fermo da 18 anni. ha targa,libretto e complementare, ma risulta radiato d'ufficio. Quanto puo' valere? sinceramente ci sto facendo un pensierino pero' non ho idea di quanto potrei offrire per cercare di portarlo via. Mi date una mano a capire, per favore? allego alcune foto del mezzo

DSCF2721.jpg

DSCF2722.jpg

DSCF2723.jpg

DSCF2724.jpg

DSCF2725.jpg

DSCF2726.jpg

DSCF2727.jpg

DSCF2728.jpg

DSCF2729.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una prima versione, dai particolari che vedo, comunque ha bisogno di un piccolo restauro su alcuni componenti che si dono ossidati e arrugginiti, le coperture selle non sono del colore giusto, vanno verdi, e le molle erano cromate.

dato che è radiata io non offrirei più di 2000€, dato i lavoretti da fare e le pratiche burocratiche per reiscriverla al PRA.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti