daniele1969 Inviato 23 giugno 2012 - 18:12 Share Inviato 23 giugno 2012 - 18:12 Buona sera a tutti! ho finalmente finito di restaurare il mio 125 Arcobaleno del 84 :fatto completamete nuovo:carrozzeria,motore,sellone, stasera sarei dovuto andare a ritirarlo ma il mio amico meccanico mi ha dato buca! vi faro' vedere quanto prima le foto del "prima", "durante" e "dopo" la cura. ora pero' ho bisogno di un consiglio : mi hanno proposto in vendita una lambretta credo 150 d del 1954 . Il mezzo circa 20 anni fa' e' stato completamente restaurato, pero' il proprietario e' morto (non ha fatto neanche in tempo a vedere il risultato) e il mezzo e' fermo da 18 anni. ha targa,libretto e complementare, ma risulta radiato d'ufficio. Quanto puo' valere? sinceramente ci sto facendo un pensierino pero' non ho idea di quanto potrei offrire per cercare di portarlo via. Mi date una mano a capire, per favore? allego alcune foto del mezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 23 giugno 2012 - 19:00 Share Inviato 23 giugno 2012 - 19:00 E' una prima versione, dai particolari che vedo, comunque ha bisogno di un piccolo restauro su alcuni componenti che si dono ossidati e arrugginiti, le coperture selle non sono del colore giusto, vanno verdi, e le molle erano cromate. dato che è radiata io non offrirei più di 2000€, dato i lavoretti da fare e le pratiche burocratiche per reiscriverla al PRA. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele1969 Inviato 24 giugno 2012 - 17:28 Autore Share Inviato 24 giugno 2012 - 17:28 Grazie. Piu' o meno era quello che avevo pensato io. ma quanto si spende per reiscriverla al pra? in modo da avere una cifra da far valere come controproposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabriziotizio Inviato 25 giugno 2012 - 16:28 Share Inviato 25 giugno 2012 - 16:28 Grazie. Piu' o meno era quello che avevo pensato io. ma quanto si spende per reiscriverla al pra? in modo da avere una cifra da far valere come controproposta Considera dai 350 ai 500 (se ti affidi ad un agenzia) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts