Vai al contenuto

la mia VBB1 del 1961

sergio.vbb1
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi è già qualche anno che sono iscritto a Vesparesources, ma non sono mai stato molto attivo nelle discussioni. Nel tempo ho cercato e trovato molto materiale che mi è servito per far rinascere la Vespa che fu di mio Nonno e di mio Papà. Da marzo sono riuscito a regolarizzare anche tutta la burocrazia e finalmente ho iniziato a scorazzare per le strade della provincia di Varese con lei!

se a qualcuno può interessare, ho anche aperto un blog, molto easy... giusto per raccogliere i momenti trascorsi e da trascorrere con lei. lo trovate qui: vesplorando.blogspot.com

mentre la Vespa eccola:

vespa 1_1_11 003_639x479.jpg

che ne dite?

a presto sulle strade!

Ciao, Sè

ps: da poco mi sono anche associato a Vesparesources!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao benvenuto,,,,,,, un'altra gemellina della mia :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto e per i complimenti!

tiax11, vedo che sei di Reggio C., bhè la mia Vespa viene da Archi! era di mio nonno e di mio papà fino a quando è rimasto in calabria prima di emigrare al nord!

nel 2008 l'ho portata qui da me e l'ho rimessa in strada, una bellissima soddisfazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sergio complimenti per averla salvata dall'abbandono, é molto meglio farla girare su strada questa bella vespa.Io sono in provincia di Reggio non proprio in città, se hai parenti e qualche volta vieni in vacanza ci si beve una birra insieme:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti