sergio.vbb1 Inviato 24 giugno 2012 - 16:17 Share Inviato 24 giugno 2012 - 16:17 Ciao Ragazzi è già qualche anno che sono iscritto a Vesparesources, ma non sono mai stato molto attivo nelle discussioni. Nel tempo ho cercato e trovato molto materiale che mi è servito per far rinascere la Vespa che fu di mio Nonno e di mio Papà. Da marzo sono riuscito a regolarizzare anche tutta la burocrazia e finalmente ho iniziato a scorazzare per le strade della provincia di Varese con lei! se a qualcuno può interessare, ho anche aperto un blog, molto easy... giusto per raccogliere i momenti trascorsi e da trascorrere con lei. lo trovate qui: vesplorando.blogspot.com mentre la Vespa eccola: che ne dite? a presto sulle strade! Ciao, Sè ps: da poco mi sono anche associato a Vesparesources! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 24 giugno 2012 - 16:39 MODERATOR Share Inviato 24 giugno 2012 - 16:39 ciao benvenuto,,,,,,, un'altra gemellina della mia :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio.vbb1 Inviato 24 giugno 2012 - 20:43 Autore Share Inviato 24 giugno 2012 - 20:43 grazie! molto lieto! se ho qualche dubbio e/o problemino ti farò sicuramente qualche domanda, visto che ancora non sono espertissimo.. ciaoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 25 giugno 2012 - 07:37 Share Inviato 25 giugno 2012 - 07:37 benvenuto anche da parte mia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiax11 Inviato 25 giugno 2012 - 14:54 Share Inviato 25 giugno 2012 - 14:54 Molto bella la tua vespa, sembra tu abbia fatto un lavoro molto accurato....Goditela:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio.vbb1 Inviato 25 giugno 2012 - 18:04 Autore Share Inviato 25 giugno 2012 - 18:04 Grazie per il benvenuto e per i complimenti! tiax11, vedo che sei di Reggio C., bhè la mia Vespa viene da Archi! era di mio nonno e di mio papà fino a quando è rimasto in calabria prima di emigrare al nord! nel 2008 l'ho portata qui da me e l'ho rimessa in strada, una bellissima soddisfazione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiax11 Inviato 26 giugno 2012 - 16:21 Share Inviato 26 giugno 2012 - 16:21 Ciao Sergio complimenti per averla salvata dall'abbandono, é molto meglio farla girare su strada questa bella vespa.Io sono in provincia di Reggio non proprio in città, se hai parenti e qualche volta vieni in vacanza ci si beve una birra insieme:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts