oldultras Inviato 24 giugno 2012 - 17:06 Share Inviato 24 giugno 2012 - 17:06 Salve volevo lumi a chi ne sa di più sulla nuova modalità di pagamento che paypal / ebay sta effettuando.... Mi spiego meglio, ho preso all'asta un oggetto che si trovava in austria... Ho fatto il pagamento con paypal.. Ora i soldi non sono andati direttamente al venditore, ma ad ebay, la quale una volta che riceverò l'oggetto e sarò soddisfato, verserà il dovuto al venditore.... Ora questa cosa funziona da ora così , oppure è un nuovo metodo di pagamento per acquirente/venditore non dello stesso stato??? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 24 giugno 2012 - 18:12 Share Inviato 24 giugno 2012 - 18:12 Ma hai acquistato da ebay.it o ebay annunci? comunque in tutti e due i casi i soldi passano attraverso paypal e vanno al venditore.. non se li tiene ebay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 24 giugno 2012 - 18:16 Autore Share Inviato 24 giugno 2012 - 18:16 Ma hai acquistato da ebay.it o ebay annunci? comunque in tutti e due i casi i soldi passano attraverso paypal e vanno al venditore.. non se li tiene ebay Ho comprato su ebay...in particolar modo il venditore è in Austria...il pagamento è andato a finire ad ebay....Ho letto la ricevuta del pagamento che mi è arrivata via posta....Successivamente mi è arrivata la notifica di ebay che diceva: -Tu hai fatto il pagamento ad ebay -Ebay chiederà al venditore di spedire il pacco -Una volta he hai ricevuto il pacco, ebay verserà i soldi al venditore..... Tutto qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roob Inviato 24 giugno 2012 - 19:32 Share Inviato 24 giugno 2012 - 19:32 C' è puzza di Cohen !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 24 giugno 2012 - 19:40 Autore Share Inviato 24 giugno 2012 - 19:40 Nessuna puzza..te lo posso garantire...asta regolare, pagamneto fatto con paypal con la mia postapey... Transazione regolarmente registrata sul sito paypal... Stato "pagato" nei dettagli dell'asta.... Nessun Cohen.. questo lo escludo a priori... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 giugno 2012 - 19:55 Share Inviato 24 giugno 2012 - 19:55 Io ho acquistato dalla germania non più di una settimana fa è mi è arrivata la solita conferma dell'ordine da ebay e la solita ricevuta di pagamento da paypal dove non c'è scritto nulla di quello che hai detto. (In entrambe le email). Stessa cosa per gli acquisti fatti dalla cina circa 20 gg fa, e stessa cosa per i compralo subito italiani che ho fatto oggi. Premetto che da venditore ho ricevuto soldi con paypal poche volte, e non ho mai avuto problemi, ma mi pare che paypal possa trattenere i soldi in caso di contestazione, ma in ogni caso non vedo cosa centri ebay, sono due cose separate, ebay è un mercato, paypal una "banca". Tu la tua carta di credito l'hai registrata su paypal non su ebay. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 24 giugno 2012 - 20:55 Share Inviato 24 giugno 2012 - 20:55 Dex, Ebay ha comprato Paypal molti anni fa ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 24 giugno 2012 - 20:59 Autore Share Inviato 24 giugno 2012 - 20:59 Dex fidati...ormai compro roba "vespa" solo all'estero.....è la prima volta che succede...a meno che sono cambiate le condizioni generali di uso.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 giugno 2012 - 21:17 Share Inviato 24 giugno 2012 - 21:17 Io compro tutto dall'estero, vespa-roba da pesca-roba per la moto.... Comunque Vincenzo lo so che paypal è di ebay, ma sono 2 piattaforme separate, cioè quando fai un pagamento vieni indirizzato direttamente su paypal anche passando da ebay. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 25 giugno 2012 - 18:33 Autore Share Inviato 25 giugno 2012 - 18:33 Per info, il venditore ha aggiornato i dettagli dell'asta.. La spedizione risulta partita..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 25 giugno 2012 - 19:25 MODERATOR Share Inviato 25 giugno 2012 - 19:25 Per info, il venditore ha aggiornato i dettagli dell'asta.. La spedizione risulta partita..... ho comprato sabato uno stock di 50 valvole termoioniche e non ho notato niente di nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 27 giugno 2012 - 06:41 Autore Share Inviato 27 giugno 2012 - 06:41 Giusto per frugare ogni sorta di dubbio, il venditore mi ha inviato il codice di tracciamento della spedizione, ove si evince che il pacco è stato spedito per l'Italia ...... Sarà il mio caso da beta tester??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 29 giugno 2012 - 15:19 Autore Share Inviato 29 giugno 2012 - 15:19 Allego foto email che mi è arrivata da Ebay.......a scanso di dubbi.... Per finire stamane il pacco è arrivato...tutto perfetto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts