Gennaro98 Inviato 25 giugno 2012 - 08:35 Share Inviato 25 giugno 2012 - 08:35 Ragazzi, sto restaurando la Lambretta di mio zio, per ora mi sto dedicando solo alle parti meccaniche, poi si dovrà smontare tutta e portarla a riverniciare. Per ora vi lascio qualche foto! Eccola: Iniziamo a smontare: Una delle prime candele: Si bloccano i lavori sulla Lambretta e iniziamo ad aprire l'altro motore: (non è un 150) Ripartono i lavori e riusciamo a smontare il banco: (è ingrippato) Ecco le condizioni del pistone e del cilindro: Dal buco del collettore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 25 giugno 2012 - 08:55 Share Inviato 25 giugno 2012 - 08:55 Poverina, non si merità di essere sabbiata e riverniciata... è un ottima base per farne un bellissimo conservato, io rivredrei solo la meccanica e la cavetteria, una controllata alle biellette della forcella e amm. post. una bella pulizia una lucidata al tutto e una prova dell'impianto elettrico. ...ah restaurare una lambretta NON è come restaurare una vespa... ti costa il doppio di ricambi e di carrozzeria ci sono 10 volte più pezzi da verniciare... pensaci bene... Comunque è un bel modello, tra i più apprezzati e prestazionali la mia, nonostante l'età, va ancora molto bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennaro98 Inviato 28 giugno 2012 - 09:23 Autore Share Inviato 28 giugno 2012 - 09:23 Ecco le sue vere condizioni di carrozzeria!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 3 luglio 2012 - 13:29 Share Inviato 3 luglio 2012 - 13:29 E' si, va rifatta, si vede anche che è stata riverniciata sopra la vernice originale. Buon restauro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts