Gennaro98 Inviato 25 giugno 2012 - 08:35 Share Inviato 25 giugno 2012 - 08:35 Ragazzi, sto restaurando la Lambretta di mio zio, per ora mi sto dedicando solo alle parti meccaniche, poi si dovrà smontare tutta e portarla a riverniciare. Per ora vi lascio qualche foto! Eccola: Iniziamo a smontare: Una delle prime candele: Si bloccano i lavori sulla Lambretta e iniziamo ad aprire l'altro motore: (non è un 150) Ripartono i lavori e riusciamo a smontare il banco: (è ingrippato) Ecco le condizioni del pistone e del cilindro: Dal buco del collettore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 25 giugno 2012 - 08:55 Share Inviato 25 giugno 2012 - 08:55 Poverina, non si merità di essere sabbiata e riverniciata... è un ottima base per farne un bellissimo conservato, io rivredrei solo la meccanica e la cavetteria, una controllata alle biellette della forcella e amm. post. una bella pulizia una lucidata al tutto e una prova dell'impianto elettrico. ...ah restaurare una lambretta NON è come restaurare una vespa... ti costa il doppio di ricambi e di carrozzeria ci sono 10 volte più pezzi da verniciare... pensaci bene... Comunque è un bel modello, tra i più apprezzati e prestazionali la mia, nonostante l'età, va ancora molto bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennaro98 Inviato 28 giugno 2012 - 09:23 Autore Share Inviato 28 giugno 2012 - 09:23 Ecco le sue vere condizioni di carrozzeria!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 3 luglio 2012 - 13:29 Share Inviato 3 luglio 2012 - 13:29 E' si, va rifatta, si vede anche che è stata riverniciata sopra la vernice originale. Buon restauro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.