ironmana Inviato Giugno 25, 2012 Inviato Giugno 25, 2012 Ho per le mani questo motore vespa rally, 180 cc di cilindrata ma non riporta sigla vsd1m ma bensì vrd1m 28515; come mai??? Motore per 180 rally per vespe per mercato estero?? 0 Cita
Vespa979 Inviato Giugno 25, 2012 Inviato Giugno 25, 2012 (modificato) Se non ricordo male, era una punzonatura fatta espessamente per il mercato tedesco. Modificato Giugno 25, 2012 da Vespa979 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Giugno 26, 2012 Utenti Registrati Inviato Giugno 26, 2012 Ho per le mani questo motore vespa rally, 180 cc di cilindrata ma non riporta sigla vsd1m ma bensì vrd1m 28515; come mai??? Motore per 180 rally per vespe per mercato estero?? ....dovrebbe trattarsi della "famosa" rally 175, sviluppata per il mercato svizzero..... 0 Cita
gaspi Inviato Settembre 30, 2014 Inviato Settembre 30, 2014 Ciao, volevo chiederti se il motore della vespa rally 180 VRDIM 28515 c'è l'hai ancora, e se sei intenzionato a venderlo... pf fammi sapere grazie gaspi 0 Cita
Vespa979 Inviato Settembre 30, 2014 Inviato Settembre 30, 2014 Come inizio... niente male:ok:... Messaggio in pieno contrasto con il regolamento 0 Cita
gaspi Inviato Settembre 30, 2014 Inviato Settembre 30, 2014 Come inizio... niente male:ok:...Messaggio in pieno contrasto con il regolamento Ops, scusate qualcuno può aiutarmi indicandomi dove cercare???? 0 Cita
s7400dp21957 Inviato Settembre 30, 2014 Inviato Settembre 30, 2014 Ops, scusate qualcuno può aiutarmi indicandomi dove cercare???? devi contattare l'utente ironmana in privato tramite messaggio cliccando sul nickname e successivamente su messaggio privato. 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Ottobre 1, 2014 Utenti Registrati Inviato Ottobre 1, 2014 ..comunque, sappi che quel motore non ha nulla di speciale, solo 2mm in meno di alesaggio e uno statore diverso perchè c'era una batteria per tenere le luci di posizione accese a motore spento..... 0 Cita
gaspi Inviato Ottobre 1, 2014 Inviato Ottobre 1, 2014 ..comunque, sappi che quel motore non ha nulla di speciale, solo 2mm in meno di alesaggio e uno statore diverso perchè c'era una batteria per tenere le luci di posizione accese a motore spento..... [TABLE=class: cf adz] [TR] [TD=class: ady] [/TD] [/TR] [/TABLE] Grazie per le info, c'e sempre da imparare, sono interessato in quanto la mia vespa ha un telaio VRD1T, modello fabbricato per la Svizzera.... la cilindrata 175 era stata fatta per pagare meno tasse di circolazione, perciò doveva essere inferiore a 180cc 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.