antovnb4 Inviato 9 gennaio 2008 - 08:16 Share Inviato 9 gennaio 2008 - 08:16 mi augurate un buon lavoro.... e che lavoro .... non credevo fosse in questo stato! vi posto alcune foto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 gennaio 2008 - 08:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 gennaio 2008 - 08:40 Ne abbiamo viste anche peggio, sai? Ora, coraggio; rimboccati le maniche e comincia a lavorare, e se hai bisogno, chiedi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picciet3 Inviato 9 gennaio 2008 - 08:53 Share Inviato 9 gennaio 2008 - 08:53 Ti auguro davvero un buon lavoro Anto... Sono proprio curioso di vedere il mutamento di questa vnb5!!! ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 gennaio 2008 - 11:21 Autore Share Inviato 9 gennaio 2008 - 11:21 grazie ragazzi, grazie. Ho iniziato a svitare, ciò che era svitabile, ho cacciato via diversi ragnetti e robe che hanno trovato per diversi anni dimora nel vnb5m, povero !Grazie Svitol, che sei sempre nelle nostre mani. Credete sia un problema la ruggine passante sul piantone inferiore principale? E le teste di viti che sono inesistenti come le cavo ?es quelle tre sotto il manubrio, quella centrale del conta km, e le due laterali del supporto interno comandi cambio e gas.!? Svitando .. si è spezzata una che tiene il serbatoio, bella rogna! Chi seguirà gli eventi saprà!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 9 gennaio 2008 - 11:58 Share Inviato 9 gennaio 2008 - 11:58 Che meraviglia...sarà lavoro duro ma il risultato sarà bellissimo. Complimenti e buon lavoro. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 gennaio 2008 - 16:03 Autore Share Inviato 9 gennaio 2008 - 16:03 Ti auguro davvero un buon lavoro Anto...Sono proprio curioso di vedere il mutamento di questa vnb5!!! ciao Marco Grazie Marco saluti Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 gennaio 2008 - 16:04 Autore Share Inviato 9 gennaio 2008 - 16:04 Che meraviglia...sarà lavoro duro ma il risultato sarà bellissimo.Complimenti e buon lavoro. Riccardo Grazie Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picciet3 Inviato 9 gennaio 2008 - 16:28 Share Inviato 9 gennaio 2008 - 16:28 Anto,hai gia' pensato di che colore farla? Se non mi sbaglio colori originali erano grigio e alluminio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 gennaio 2008 - 16:51 Autore Share Inviato 9 gennaio 2008 - 16:51 Anto,hai gia' pensato di che colore farla?Se non mi sbaglio colori originali erano grigio e alluminio... io so che è solo di questo colore Grigio ametista 1.298.8710 (VNB5) corregetemi se sbaglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 gennaio 2008 - 17:03 Autore Share Inviato 9 gennaio 2008 - 17:03 quanto vorrei già preoccuparmi della tinta ! invece NO devo prima sguatterare bene, poi smontare tutta la sorella minore (della mitica vnb4 la mia) poi un bel bagnetto di sabbia ecccccccc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picciet3 Inviato 9 gennaio 2008 - 17:10 Share Inviato 9 gennaio 2008 - 17:10 Scusa Anto,la tua è una vespa 125 vnb5 uscita nel 1963? perche' c è anche questo colore: alluminio MaxMeyer 1.268.0983 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 gennaio 2008 - 17:43 Autore Share Inviato 9 gennaio 2008 - 17:43 Scusa Anto,la tua è una Vespa 125 vnb5 uscita nel 1963?perche' c è anche questo colore: alluminio MaxMeyer 1.268.0983 Non è mia, le faccio per passione, ma non saprei dirti esattamente l'anno devo chiedere al proprietario,dice di avere tutti i doc. dove hai avuto quel dato ? nelle mie ricerche non compare, e comunque la tinta sotto originale si intravede ancora, qundi Grigio come detto prima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 gennaio 2008 - 17:45 Autore Share Inviato 9 gennaio 2008 - 17:45 nel frattempo i lavori procedono...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picciet3 Inviato 9 gennaio 2008 - 17:49 Share Inviato 9 gennaio 2008 - 17:49 nel frattempo i lavori procedono...... vedo vedo...e...ottima passione!!! Comunque spero di non essermi sbagliato su quel colore.... Si deve interpellare qualcuno di piu' esperto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 gennaio 2008 - 18:21 Autore Share Inviato 9 gennaio 2008 - 18:21 aspettiamo allora gli esperti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 9 gennaio 2008 - 19:25 Share Inviato 9 gennaio 2008 - 19:25 Non posso far altro ke farti gli auguri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 10 gennaio 2008 - 16:31 Autore Share Inviato 10 gennaio 2008 - 16:31 Non posso far altro ke farti gli auguri... Grazie Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 gennaio 2008 - 18:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 gennaio 2008 - 18:38 Tanti auguri e buon lavoro. Valuta l'eventuale saldatura di riforzi all'interno del tunnel, è un punto cruciale e come si vede in questa Vespa è piuttosto 'sofferente'. Ad ogni modo restauro fattibile e sicuramente intrigante Tieni aggiornati, ti seguiamo con molto interesse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picciet3 Inviato 10 gennaio 2008 - 18:51 Share Inviato 10 gennaio 2008 - 18:51 anto hai visto il post che ho aperto dal nome "colore vnb5"??avevi ragione tu ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 10 gennaio 2008 - 19:28 Autore Share Inviato 10 gennaio 2008 - 19:28 anto hai visto il post che ho aperto dal nome "colore vnb5"??avevi ragione tu ciao Marco no ora guardo ! grazie saluti anto ps domani vi posto altre foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 10 gennaio 2008 - 19:30 Autore Share Inviato 10 gennaio 2008 - 19:30 Tanti auguri e buon lavoro. Valuta l'eventuale saldatura di riforzi all'interno del tunnel, è un punto cruciale e come si vede in questa Vespa è piuttosto 'sofferente'.Ad ogni modo restauro fattibile e sicuramente intrigante Tieni aggiornati, ti seguiamo con molto interesse si in effetti il tunnel è da riprendere per intero.Sugli spigoli in appoggio pedana... non ci sono piu, gli spigoli. Grazie del supporto ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morseghe Inviato 10 gennaio 2008 - 19:40 Share Inviato 10 gennaio 2008 - 19:40 il colore alluminio è soltanto per il copriventola,l'unico colore per il vnb5 è il grigio ametista p.s. anche io sto restaurando una vnb5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 11 gennaio 2008 - 08:42 Autore Share Inviato 11 gennaio 2008 - 08:42 il colore alluminio è soltanto per il copriventola,l'unico colore per il vnb5 è il grigio ametistap.s. anche io sto restaurando una vnb5 Foto ?? in bocca al lupo (che crepi ) saluti antovnb4 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 12 gennaio 2008 - 07:30 Autore Share Inviato 12 gennaio 2008 - 07:30 nel frattempo i lavori procedono...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 gennaio 2008 - 07:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 gennaio 2008 - 07:33 Mi raccomando, proteggi la zona dove c'è stampigliato il n° di telaio, altrimenti la sabbiatura lo potrebbe cancellare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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