Vai al contenuto



VNB5 IN RESTAURO ...Patre II, rimontaggio


antovnb4
 Share

Recommended Posts

Il problema motore, è più grave di quello che sembra, mi spiego, questa Vespa è stata ferma diversi anni, non so quanti, in zona di mare dalle parti di Genova, quello che sembra sporco è corrosione profonda che ha macchiato irreversibilmente tutte le parti d'alluminio, la ventola è ancora più corrosa, gli mancano addirittura tutti gli spigoli, speriamo che non si sgretoli,cmq ho già consigliato di cercarne una. Per la testa e il cilindro ovviamente andavano sabbiati, ma il committente ha agito di testa sua, pensava che con un bagno di nafta tornassero come nuovi. Io do i consigli che leggo sul nostro forum, ma alla fine non ho deciso io. Altro esempio, e non l'unico, il fondo nocciola, che manca, l'utilizzo della bicomponente, l'ammortizzatore posteriore e tanti altri piccoli particolari, che non elenco.

Apprezzo sempre i vostri commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Senti, maaaaaaa il moteur perchè lo hai lasciato cosi zuzzo?

Mi fa la stessa impressione come vedere una bellissima sposa

con ai piedi un paio di stivali di gomma infangati....senza offesa.

 

Guarda in che stato si trovava prima, e poi vienimelo a dire, non tutti motori sono solo sporchi e basta!

Poi c'è anche da dire quanto si vuole investire in danaro e tempo, la Vespa non è la mia .... fosse stato per me avrei sicuramente agito diversamente.

Cerco solo di fare il possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

AntonVNB4T, hai letto il mio PM?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...