antovnb4 Inviato 19 maggio 2008 - 12:28 Autore Share Inviato 19 maggio 2008 - 12:28 Il problema motore, è più grave di quello che sembra, mi spiego, questa Vespa è stata ferma diversi anni, non so quanti, in zona di mare dalle parti di Genova, quello che sembra sporco è corrosione profonda che ha macchiato irreversibilmente tutte le parti d'alluminio, la ventola è ancora più corrosa, gli mancano addirittura tutti gli spigoli, speriamo che non si sgretoli,cmq ho già consigliato di cercarne una. Per la testa e il cilindro ovviamente andavano sabbiati, ma il committente ha agito di testa sua, pensava che con un bagno di nafta tornassero come nuovi. Io do i consigli che leggo sul nostro forum, ma alla fine non ho deciso io. Altro esempio, e non l'unico, il fondo nocciola, che manca, l'utilizzo della bicomponente, l'ammortizzatore posteriore e tanti altri piccoli particolari, che non elenco. Apprezzo sempre i vostri commenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 19 maggio 2008 - 12:34 Autore Share Inviato 19 maggio 2008 - 12:34 Senti, maaaaaaa il moteur perchè lo hai lasciato cosi zuzzo?Mi fa la stessa impressione come vedere una bellissima sposa con ai piedi un paio di stivali di gomma infangati....senza offesa. Guarda in che stato si trovava prima, e poi vienimelo a dire, non tutti motori sono solo sporchi e basta! Poi c'è anche da dire quanto si vuole investire in danaro e tempo, la Vespa non è la mia .... fosse stato per me avrei sicuramente agito diversamente. Cerco solo di fare il possibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 maggio 2008 - 12:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 maggio 2008 - 12:35 AntonVNB4T, hai letto il mio PM? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 19 maggio 2008 - 12:45 Autore Share Inviato 19 maggio 2008 - 12:45 AntonVNB4T, hai letto il mio PM? Si grazie hai risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 26 maggio 2008 - 10:30 Autore Share Inviato 26 maggio 2008 - 10:30 Sono quasi al termine, tranne qualche piccolo particolare, fanalino posteriore, targa, sella, gomme. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts