Tonix Inviato 25 giugno 2012 - 17:49 Share Inviato 25 giugno 2012 - 17:49 Ragazzi,ma è normale che la mia px125 se non tiro un pò le marce mi va male?Con la terza marcia a 20 km\h accelera minimamente...perchè questo problema? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonix Inviato 25 giugno 2012 - 17:52 Autore Share Inviato 25 giugno 2012 - 17:52 Le marce poi,se le tiro al massimo,la Vespa mi vibbra e sembra perdere la sua coppia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 25 giugno 2012 - 18:00 Share Inviato 25 giugno 2012 - 18:00 no che non è normale!! certo che a 20 km/h un 125 non ha tutta questa spinta, però dovresti sentire l'accelerazione. e poi un 125 non dovrebbe avere grandi vibrazioni!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonix Inviato 25 giugno 2012 - 21:35 Autore Share Inviato 25 giugno 2012 - 21:35 Cosa potrebbe essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest hki Inviato 26 giugno 2012 - 06:21 Share Inviato 26 giugno 2012 - 06:21 mai cambiata la marmitta? magari è piena.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioredigolo Inviato 26 giugno 2012 - 07:10 Share Inviato 26 giugno 2012 - 07:10 Ragazzi,ma è normale che la mia px125 se non tiro un pò le marce mi va male?Con la terza marcia a 20 km\h accelera minimamente...perchè questo problema? magari tira un po di più la prima e la seconda marcia...in terza a 20 km/h secondo me sei troppo basso di giri...per le vibrazioni non saprei sinceramente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonix Inviato 26 giugno 2012 - 08:20 Autore Share Inviato 26 giugno 2012 - 08:20 (modificato) Può darsi quindi che vi siano residui di "qualcosa" nrlla marmitta?Essa è anche molto vecchia e arruginita...la vorrei cambiare....che dite una bella sito o un'originale Piaggio?Vorrei aumentare solo un pò la coppia Modificato 26 giugno 2012 - 08:41 da Tonix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 26 giugno 2012 - 08:50 Share Inviato 26 giugno 2012 - 08:50 Se vuoi aumentare la coppia, prendi l'originale piaggio, va meglio della sito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonix Inviato 26 giugno 2012 - 08:57 Autore Share Inviato 26 giugno 2012 - 08:57 Grazie joedreed! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 26 giugno 2012 - 09:10 Share Inviato 26 giugno 2012 - 09:10 Se invece hai qualche euro da spendere e, in previsione di montare un 177, allora metti una megadella v1.5. Cerca sul forum, sarà una scoperta!!Io ho la 1.5 ed è il massimo (un cono d'espansione nel padellino originale piaggio!!!Nessuno può vedere la modifica!!)!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonix Inviato 26 giugno 2012 - 09:54 Autore Share Inviato 26 giugno 2012 - 09:54 Credo manterrò tutto originale...grazie per il consiglio comunque! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 26 giugno 2012 - 09:57 Share Inviato 26 giugno 2012 - 09:57 Sul mio vecchio px avevo il filtro del 200, se puoi montalo, oppure pulisci il filtro e bucalo sui gett max e min. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonix Inviato 26 giugno 2012 - 10:29 Autore Share Inviato 26 giugno 2012 - 10:29 Cosa cambia se metto un filtro del 200?sono un po' ignorantello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 26 giugno 2012 - 10:39 Share Inviato 26 giugno 2012 - 10:39 Il motore respira meglio, è più pronto e smagrisce appena la carburazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonix Inviato 26 giugno 2012 - 11:10 Autore Share Inviato 26 giugno 2012 - 11:10 Quanto costa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 26 giugno 2012 - 11:47 Share Inviato 26 giugno 2012 - 11:47 Io lo presi ad un raduno a 15 euro, nuovo non so,Magari basta pulire il suo con la benzina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 26 giugno 2012 - 12:13 Share Inviato 26 giugno 2012 - 12:13 Puoi anche provare a bruciare la tua di marmitta prima di comprarne un altra!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonix Inviato 26 giugno 2012 - 12:17 Autore Share Inviato 26 giugno 2012 - 12:17 (modificato) Mio padre è propenso ad acquistarmene una nuova...mio padre non si sbilancia mai sui soldi...quindi ne colgo l'occasione Ma per gli alti giri come devo fare?La vespa non ha spinta e sembra di stare in bici Modificato 26 giugno 2012 - 12:21 da Tonix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 26 giugno 2012 - 12:32 Share Inviato 26 giugno 2012 - 12:32 cambia marmitta e metti un kit termico più grosso !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonix Inviato 26 giugno 2012 - 12:33 Autore Share Inviato 26 giugno 2012 - 12:33 Un 177? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 26 giugno 2012 - 12:36 Share Inviato 26 giugno 2012 - 12:36 Nell'ordine: marmitta, pulizia filtro, pulizia carburatore, gt e fasce nuovi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 26 giugno 2012 - 12:37 Share Inviato 26 giugno 2012 - 12:37 (modificato) Si, ma devi revisionare tutto: paraoli, la frizione, revisione carburatore etc, etc.. Il 177 è un bel motore, anche quello in ghisa tradizionale. Modificato 26 giugno 2012 - 12:38 da joedreed 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonix Inviato 26 giugno 2012 - 12:38 Autore Share Inviato 26 giugno 2012 - 12:38 Una bella spesetta direi...io non so fare niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 26 giugno 2012 - 12:45 Share Inviato 26 giugno 2012 - 12:45 Almeno il carburatore puoi pulirlo e mettere spillo conico e guarnizioni di carta nuove; poi puoi lavare il tuo filtro e montare la marmitta nuova. Già così recuperi qualcosa; se proprio non è sufficiente fai il resto dei lavori. ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonix Inviato 26 giugno 2012 - 13:02 Autore Share Inviato 26 giugno 2012 - 13:02 Ma la marmitta non va saldata (?)??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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