Vai al contenuto


Raduno 22 luglio 2012 Vespe Padane Montegrotto Terme (Pd)


MARCO73
 Share

Recommended Posts

Cari forumisti, siete invitati al 7° Raduno Nazionale delle Vespe Padane di Montegrotto Terme in provincia di Padova. Il Raduno si tiene ogni due anni, richiama vespisti da tutta Italia e nelle ultime edizioni sono state toccate le 700 iscrizioni. Il percorso si snoderà per tutti i Colli Euganei con scenari bellissimi. Per quest'anno oltre al Raduno ci sarà, a contorno della manifestazione, l'ottava Prova della Coppa Italia Gimkana.

Vi aspettiamo numerosi e se andate sul sito www.vespepadane.com trovate il link con il programma, orari e prezzi.

 

Ciao e a presto.

 

MARCO73

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Me ne hanno parlato benissimo, non mancheró!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari forumisti, siete invitati al 7° Raduno Nazionale delle Vespe Padane di Montegrotto Terme in provincia di Padova. Il Raduno si tiene ogni due anni, richiama vespisti da tutta Italia e nelle ultime edizioni sono state toccate le 700 iscrizioni. Il percorso si snoderà per tutti i Colli Euganei con scenari bellissimi. Per quest'anno oltre al Raduno ci sarà, a contorno della manifestazione, l'ottava Prova della Coppa Italia Gimkana.

Vi aspettiamo numerosi e se andate sul sito www.vespepadane.com trovate il link con il programma, orari e prezzi.

 

Ciao e a presto.

 

MARCO73

 

Ciao Marco73, sono Nicolò da Padova..

Ho appena chiamato in sede al vespa club delle Vespe Padane, ma mi hanno detto che il raduno è al completo.. :(

Tu ne sai nulla?

Ciao e grazie,

Nicolò

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Lascia stare il numero della sede è un bar e al limite puoi ordinare da bere, ma niente di più. Sanno ben poco di quello che è il Vespa Club e l'unica cosa chiusa sono i tesseramenti 2012, credo che si riferissero a quello, cmq stasera mi sentono :frustate:

Sul volantino hai quattro numeri di telefono per qualsiai informazione o domanda.

Per il raduno vai tranquillo che fino a 700 iscritti siamo coperti, anzi se vuoi fare un salto stasera in sede ti consegno anche qualche volantino da lasciare in giro a fronte di una birretta fresca:sbav:.

Spero di essere stato esauriente cmq sono qui per qualsiasi chiarimento.

 

Ciao.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco! Purtroppo stasera non riesco a passare, ma se ci mettiamo d'accordo con qualche giorno d'anticipo, non avrò nessun problema a distribuire qualche volantino! :ok:

 

Essendo pure io di Padova ed avendo letto la storia del vostro club sarei stato molto interessato ad iscrivermi! Peccato abbiate già chiuso le iscrizioni.. :testate::-(:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Un grazie a tutti quelli che sono intervenuti allevento. Eravamo in tanti ed io mi sono sorbito le iscrizioni dei privati. In totale abbiamo avuto 688 iscrizioni con oltre 50 Vespa Club presenti, sono intervenuti anche 3 Vespa Club del Belgio. Presto pubblicheremo sul sito le foto e i video dell'evento. Molti commenti e un servizio delle emittenti locali li trovate sul nostro profilo facebook.

Grazie ancora a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...