vespolello Inviato 9 agosto 2012 - 10:03 Share Inviato 9 agosto 2012 - 10:03 Vuoi dire che dovrei metter su una candela nuova? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 9 agosto 2012 - 10:11 Share Inviato 9 agosto 2012 - 10:11 No, voglio dire che quando cambi di 2 punti il getto del max per vedere la differenza di colorazione della candela dovresti avere a disposizione due candele, una la usi per la tirata col 100, l'altra per la tirata col 102 e confrontandole vedrai la differenza. 2 punti sono pochissimi, per avere delle variazioni considerevoli dovresti salire di almeno 5 punti, non meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespolello Inviato 9 agosto 2012 - 10:16 Share Inviato 9 agosto 2012 - 10:16 Fatto sta che la mia candela agli alti e' di colore grigio chiaro, che per qualcuno del forum e' sinonimo di carburazione magra, mentre in base alla famosa tabella delle colorazioni candela che si trova sul web (quella in inglese, degli anni 70 della NGK), questo colore e' sinonimo di carburazione ottimale. Premetto che la Vespa va benissimo, tira bene, non affoga, non rimane accelerata, insomma e' perfetta, solo he questa questione del colore mi fa impazzire... forse dovrei mettere un getto max maggiore, ma vrebbe senso su un 150 completamente originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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