appino Inviato 27 giugno 2012 - 06:03 Share Inviato 27 giugno 2012 - 06:03 Come da titolo ho tra le mani una special che non sale di giri. GT 75 DR a posto, carburatore pulito e scintilla.....pare ok. Il padrone mi ha detto che ha cominciato a farlo improvvisamente. Qualche idea? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 27 giugno 2012 - 06:19 Share Inviato 27 giugno 2012 - 06:19 Se l'ha fatto di punto in bianco potrebbe essere un problema elettrico, controllato il cablaggio dello statore? Controlla anche la bobina ed il condensatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 27 giugno 2012 - 09:47 Autore Share Inviato 27 giugno 2012 - 09:47 Si accende ma dando gas cambia solo il rumore sull'aspirazione dal carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 27 giugno 2012 - 09:50 Share Inviato 27 giugno 2012 - 09:50 (modificato) Collettore della marmitta? Filtro? Modificato 27 giugno 2012 - 09:50 da joedreed 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 27 giugno 2012 - 10:34 Autore Share Inviato 27 giugno 2012 - 10:34 Ho smontato e pulito per due volte il carburatore, ieri ho smontato cilindro e pistone pensando che potesse avere le fasce elastiche incollate ma nulla da fare, era tutto ok. La marmitta è libera così come anche il collettore. Ho guardato il paraolio lato volano ma è ok, quello dalla parte opposta non lo so ma suppongo che sia ok in quanto non ho sentito crearsi dei sottovuoti dallo sfiato sopra il motore quando premo la leva di accensione, cosa che in teoria dovrebbe accadere se il paraolio avesse dei problemi.......o no? Non mi intendo molto di puntine e condensatori. Se il condensatore non funzionasse a dovere che problemi potrebbe dare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 28 giugno 2012 - 06:42 Autore Share Inviato 28 giugno 2012 - 06:42 Ho smontato e pulito per due volte il carburatore, ieri ho smontato cilindro e pistone pensando che potesse avere le fasce elastiche incollate ma nulla da fare, era tutto ok.La marmitta è libera così come anche il collettore. Ho guardato il paraolio lato volano ma è ok, quello dalla parte opposta non lo so ma suppongo che sia ok in quanto non ho sentito crearsi dei sottovuoti dallo sfiato sopra il motore quando premo la leva di accensione, cosa che in teoria dovrebbe accadere se il paraolio avesse dei problemi.......o no? Non mi intendo molto di puntine e condensatori. Se il condensatore non funzionasse a dovere che problemi potrebbe dare? Nessuno mi sa dire qualcosa in merito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 30 giugno 2012 - 16:13 Autore Share Inviato 30 giugno 2012 - 16:13 Uppete 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 1 luglio 2012 - 15:58 Share Inviato 1 luglio 2012 - 15:58 Controlla l'apertura delle puntine, magari si sono mosse. Se è successo all'improvviso punterei all'impianto elettrico. Quando è accesa le puntine sfiammano? Se sì il condensatore è andato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 2 luglio 2012 - 16:07 Autore Share Inviato 2 luglio 2012 - 16:07 Controlla l'apertura delle puntine, magari si sono mosse. Se è successo all'improvviso punterei all'impianto elettrico. Quando è accesa le puntine sfiammano? Se sì il condensatore è andato. La puntina a quanto deve essere? Non sfiamma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 2 luglio 2012 - 20:03 Share Inviato 2 luglio 2012 - 20:03 0,4mm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 13 luglio 2012 - 19:30 Autore Share Inviato 13 luglio 2012 - 19:30 (modificato) Ancora nulla.......... Modificato 13 luglio 2012 - 19:32 da appino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 13 luglio 2012 - 19:44 Share Inviato 13 luglio 2012 - 19:44 Provato ad usare un'altra bobina ed a cambiare il condensatore? Il problema dovrebbe risiedere proprio lì 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 13 luglio 2012 - 20:22 Autore Share Inviato 13 luglio 2012 - 20:22 Ancora no..... Nei prox giorni provo anche questo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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