V11T Inviato 9 gennaio 2008 - 19:07 Share Inviato 9 gennaio 2008 - 19:07 Roba da matti!!!!!!! Strano ma gran parte della storia viene salvata dagli appassionati e non dai "marchi",gli appassionati che con caparbia volonta' fanno di tutto per tramandare il testimonio.Vittorio Tessera mi racconto' che una cosa simile all'episodio citato da GiPiRat e' accaduta anche coll'abbandono della fabbrica Innocenti.Preziosi archivi e pezzi unici sono stati salvati in extremis dalla distruzione anche se tanta roba preziosa e' andata lo stesso irrimediabilmente perduta. E poi dopo qualche decade arrivano i "brand" che fiutato l'affare e sfruttano la popolarita' della storia salvata dagli appassionati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 9 gennaio 2008 - 19:21 Share Inviato 9 gennaio 2008 - 19:21 So che forse non interessa a nessuno, ma quella foto è stata scattata a Milano, in p.zza San Babila, all'inizio di c.so Vittorio Emanuele. Lì da anni tutta la zona che compare in fotografia, compreso il corso, è pedonale ed in mezzo alla piazza c'è un'enorme fontana. Due ora fa ero fermo a chiacchierare al telefono nel punto esatto dove si vede la bicicletta sullo sfondo...che coincidenza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 9 gennaio 2008 - 20:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 gennaio 2008 - 20:06 ....Due ora fa ero fermo a chiacchierare al telefono nel punto esatto dove si vede la bicicletta sullo sfondo...che coincidenza... e dimmi.... non è che per caso hai visto passare tale vespa con sidecar?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 9 gennaio 2008 - 20:27 Share Inviato 9 gennaio 2008 - 20:27 ....Due ora fa ero fermo a chiacchierare al telefono nel punto esatto dove si vede la bicicletta sullo sfondo...che coincidenza... e dimmi.... non è che per caso hai visto passare tale Vespa con sidecar?? No, ma ho visto Renato Pozzetto vestito da contadino che prendeva una multa sul trattore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 gennaio 2008 - 20:28 MODERATOR Autore Share Inviato 9 gennaio 2008 - 20:28 ....Due ora fa ero fermo a chiacchierare al telefono nel punto esatto dove si vede la bicicletta sullo sfondo...che coincidenza... e dimmi.... non è che per caso hai visto passare tale Vespa con sidecar?? non penso,2 ora fa era gia' nel mio garage. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spadasupersport Inviato 9 gennaio 2008 - 22:03 Share Inviato 9 gennaio 2008 - 22:03 scusate vorrei tornare all'inzio della discussione.. fino a quando(all'incirca) piaggio ha montato il parafangone? se la seconda serie esiste, o meglio se accettiamo l' artificiosa(nel senso buono del termine) invenzione della divisione in "serie" così come siamo ormai abituati a fare anche per altri modelli (quoto senatore) che tipo di parafango aveva? Grosso modo la "seconda" dovrebbe finire con 4700 circa grazie per le risposte,se poi qualcuno si sente abbastanza ferrato e documentato sull'argomento e vuole darmi il suo numero di tel per darmi delle delucidazioni ne sarei grato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts