Vai al contenuto

ma che modello è?

eleboronero
 Share

Recommended Posts

Roba da matti!!!!!!!

Strano ma gran parte della storia viene salvata dagli appassionati e non dai "marchi",gli appassionati che con caparbia volonta' fanno di tutto per tramandare il testimonio.Vittorio Tessera mi racconto' che una cosa simile all'episodio citato da GiPiRat e' accaduta anche coll'abbandono della fabbrica Innocenti.Preziosi archivi e pezzi unici sono stati salvati in extremis dalla distruzione anche se tanta roba preziosa e' andata lo stesso irrimediabilmente perduta.

E poi dopo qualche decade arrivano i "brand" che fiutato l'affare e sfruttano la popolarita' della storia salvata dagli appassionati.

:frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

So che forse non interessa a nessuno, ma quella foto è stata scattata a Milano, in p.zza San Babila, all'inizio di c.so Vittorio Emanuele. Lì da anni tutta la zona che compare in fotografia, compreso il corso, è pedonale ed in mezzo alla piazza c'è un'enorme fontana. Due ora fa ero fermo a chiacchierare al telefono nel punto esatto dove si vede la bicicletta sullo sfondo...che coincidenza...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
....Due ora fa ero fermo a chiacchierare al telefono nel punto esatto dove si vede la bicicletta sullo sfondo...che coincidenza...:D

e dimmi.... non è che per caso hai visto passare tale vespa con sidecar?? :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

....Due ora fa ero fermo a chiacchierare al telefono nel punto esatto dove si vede la bicicletta sullo sfondo...che coincidenza...:D

e dimmi.... non è che per caso hai visto passare tale Vespa con sidecar?? :mrgreen:

No, ma ho visto Renato Pozzetto vestito da contadino che prendeva una multa sul trattore...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e dimmi.... non è che per caso hai visto passare tale Vespa con sidecar?? :mrgreen:

non penso,2 ora fa era gia' nel mio garage. :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate vorrei tornare all'inzio della discussione..

fino a quando(all'incirca) piaggio ha montato il parafangone?

se la seconda serie esiste, o meglio se accettiamo l' artificiosa(nel senso buono del termine) invenzione della divisione in "serie" così come siamo ormai abituati a fare anche per altri modelli (quoto senatore) che tipo di parafango aveva?

Grosso modo la "seconda" dovrebbe finire con 4700 circa

grazie per le risposte,se poi qualcuno si sente abbastanza ferrato e documentato sull'argomento e vuole darmi il suo numero di tel per darmi delle delucidazioni ne sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti