nicolag Inviato 27 giugno 2012 - 22:49 Share Inviato 27 giugno 2012 - 22:49 Salve ragazzi vorrei sapere se è normale che la mia VN2T parte dopo 1 o 2 colpi di pedalina quando è fredda, o x meglio dire quando non la uso per qualche giorno; mentre subito dopo un tragitto di anche mezzora, quando provo a riaccenderla fa molti "capricci"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 28 giugno 2012 - 13:24 MODERATOR Share Inviato 28 giugno 2012 - 13:24 cambia la bobina alta tensione:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolag Inviato 12 luglio 2012 - 23:00 Autore Share Inviato 12 luglio 2012 - 23:00 grazie mille...scusa se nn ti ho risposto prima..ma da quello che vedo non mi arrivano più le notifiche delle risposte tramite e-mail...in ogni caso provvederò a fare questo intervento...sperando di risolvere il problema... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts