Taga...Rally Inviato 28 giugno 2012 - 07:40 Share Inviato 28 giugno 2012 - 07:40 Buongiorno a tutti, e in particolar modo ai miei compaesani baresi, proprio a voi volevo chiedere se conoscete qualche restauratore degno del nome in provincia. Mi interessano pareri di chi ha già fatto restaurare una propria vespa, io abito a Rutigliano e cerco qualcuno nelle vicinanze. Ho sentito parlare di restauratori a Noicattaro, Acquaviva delle fonti, ma prima di muovermi voglio sentire vostri pareri. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. Taga. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taga...Rally Inviato 11 luglio 2012 - 13:21 Autore Share Inviato 11 luglio 2012 - 13:21 Carissimi amici vespisti baresi, non affollate il post, con calma... A parte le battute davvero non c'é nessuno che ha proprie esperienze da raccontare? Vabbè, grazie lo stesso... Taga. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 11 luglio 2012 - 13:56 Share Inviato 11 luglio 2012 - 13:56 Ma tu non dovevi stare a lavoro a quest'ora??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 17 luglio 2012 - 06:09 Share Inviato 17 luglio 2012 - 06:09 (modificato) Ciao, dipende anche da che mezzo devi restaurare, se si tratta di un mezzo "pregiato" tipo GS, Rally, FB, ecc, ecc , ti conviene andare al meglio, in particolar modo per la carrozzeria ..... ddove c'è gusto... non c'è perdenza. Se trattasi di arcobaleno o px non troppo rare ... bada al miglior rapporto qualità/prezzo. Visita la sezione "officine consigliate", se vuoi posso girarti alcuni nominativi in MP. I restauratori sono come i medici, alcuni li benedicono, altri ..... Saluti Modificato 17 luglio 2012 - 06:10 da gigler 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taga...Rally Inviato 17 luglio 2012 - 20:16 Autore Share Inviato 17 luglio 2012 - 20:16 Innanzitutto grazie per la risposta, sei stato il primo, nonchè l'unico a rispondere al mio quesito. Di vespe da restaurare ne ho qualcuna, ma niente di troppo prezioso, un px, qualche 50, un et3, una ts... Comunque se hai voglia puoi lasciarmi un tuo contatto via MP così ti spiego meglio le mie esigenze e mi illustri un po' sulle tue esperienze. Per la sezione che mi hai indicato è solo per moderatori. Ciao e grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts