joedreed Inviato 28 giugno 2012 - 11:13 Share Inviato 28 giugno 2012 - 11:13 Oggi mentre tentavo di resistere al caldo romano, sono entrato in un bar per consumare una granita. Appena uscito vedo una gs bianca, credo 160 vs5, molto ben conservata con targa CT, parcheggiata sul marciapiede di fronte alla nuova metro di viale Libia, a Roma. La vespa ostruiva un po' il passaggio, essendo legata ad un palo di sfogo della metro; la cosa strana era il cartello: "Vi prego, non avvertite i vigili, scusate ma ho paura che mela rubino!!" :risata: :risata::risata: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: Non ero in vespa e non avevo il cellulare, ma meritava una foto; se avessi avuto tempo l'avrei aspettato e magari avrei chiesto di vendermela se aveva questa folle paura!!! !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 28 giugno 2012 - 11:41 Share Inviato 28 giugno 2012 - 11:41 Amo questi uomini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 28 giugno 2012 - 12:30 Share Inviato 28 giugno 2012 - 12:30 che figata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 28 giugno 2012 - 12:37 Share Inviato 28 giugno 2012 - 12:37 Sembra la storia di quello che per non farsi rompere il vetro dell'auto, ci aveva messo all'interno un cartello "la radio non c'è" purtroppo per lui gli rubarono l'auto e gli lasciarono un cartello con su scritto "non ti preoccupare, ce la mettiamo noi!" :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daviserra Inviato 28 giugno 2012 - 12:40 Share Inviato 28 giugno 2012 - 12:40 Io non lascerei mai e poi mai le mie bambine da sole per tanto tempo.Ce le ho sempre sott'occhio..Era un Gs bianco? Una 160 VSB. La VS5 è l'ultima serie del 150. Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 28 giugno 2012 - 12:51 Autore Share Inviato 28 giugno 2012 - 12:51 Si, vs5 (l'ho letto dalla targa oro, ma non ricordavo la cilindrata 150)!! Proprio un folle secondo me, ma tant'è ha il coraggio di girare col GS!!!! Però è divertente, ti fermano, ti chiedono; ai semafori ti guardano il bollo, la targa oro. Ogni tanto qualche signore maturo inizia a raccontare la storia delle proprie vespe (finora tutte buttate); io mi diverto molto specie con chi ha lo scooter ed al semaforo mi fa i complimenti per la mia vespa. Certo il cartello poteva risparmiarselo!! E' assurdo!! Ero andato al volo a viale Libia ed avevo fretta, ma se avessi avuto tempo l'avrei aspettato o cercato: un genio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daviserra Inviato 28 giugno 2012 - 13:02 Share Inviato 28 giugno 2012 - 13:02 Ah si, è davvero bello quando sei fermo per strada e passano i signori anziani che ti fanno i complimenti! Uno guardando la mia Gs mi fa "ah mi ricordo quando ero ragazzo io con la GS e un mio amico con la lambretta a fare le gare sul monte grappa..Vincevo sempre io!" è davvero bello vedere le persone che si emozionano guardando uno scooter. Fa capire cos'è la Vespa per gli italiani. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 28 giugno 2012 - 13:05 Autore Share Inviato 28 giugno 2012 - 13:05 Calcolando che io ho solo una gtr, immagino cosa succeda con una farobasso, gs o struzzo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daviserra Inviato 28 giugno 2012 - 13:25 Share Inviato 28 giugno 2012 - 13:25 Secondo me le vespe sportive suscitano più emozioni rispetto alle "normali".. Pensa che al club, una sera c'era un socio che è venuto in 98. A fianco c'era la mia GS e pensa che un signore sui 70 mi raccontava dei GS che rombavano e che quando si fermava qualcuno al bar con una GS, tutti attorno a sognarla! E quando gli ho chiesto " e questa qui che è una 98? che ne pensa?" Lui mi ha risposto "Ah ceo, sta qua la se un cancaro!" Tradotto dal dialetto veneto " a ragazzino, questa qui è un catorcio!". Pensa te! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 28 giugno 2012 - 19:06 Share Inviato 28 giugno 2012 - 19:06 brutto girare con l'ansia!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts