Vai al contenuto


Un vespista romano preoccupato!


joedreed
 Share

Recommended Posts

Oggi mentre tentavo di resistere al caldo romano, sono entrato in un bar per consumare una granita. Appena uscito vedo una gs bianca, credo 160 vs5, molto ben conservata con targa CT, parcheggiata sul marciapiede di fronte alla nuova metro di viale Libia, a Roma. La vespa ostruiva un po' il passaggio, essendo legata ad un palo di sfogo della metro; la cosa strana era il cartello:

"Vi prego, non avvertite i vigili, scusate ma ho paura che mela rubino!!"

:risata: :risata: :risata::risata::risata::risata: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

Non ero in vespa e non avevo il cellulare, ma meritava una foto; se avessi avuto tempo l'avrei aspettato e magari avrei chiesto di vendermela se aveva questa folle paura!!! ;-) !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra la storia di quello che per non farsi rompere il vetro dell'auto, ci aveva messo all'interno un cartello "la radio non c'è"

purtroppo per lui gli rubarono l'auto e gli lasciarono un cartello con su scritto "non ti preoccupare, ce la mettiamo noi!"

:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, vs5 (l'ho letto dalla targa oro, ma non ricordavo la cilindrata 150)!! Proprio un folle secondo me, ma tant'è ha il coraggio di girare col GS!!!!

Però è divertente, ti fermano, ti chiedono; ai semafori ti guardano il bollo, la targa oro. Ogni tanto qualche signore maturo inizia a raccontare la storia delle proprie vespe (finora tutte buttate); io mi diverto molto specie con chi ha lo scooter ed al semaforo mi fa i complimenti per la mia vespa.

Certo il cartello poteva risparmiarselo!! E' assurdo!!

Ero andato al volo a viale Libia ed avevo fretta, ma se avessi avuto tempo l'avrei aspettato o cercato: un genio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si, è davvero bello quando sei fermo per strada e passano i signori anziani che ti fanno i complimenti! Uno guardando la mia Gs mi fa "ah mi ricordo quando ero ragazzo io con la GS e un mio amico con la lambretta a fare le gare sul monte grappa..Vincevo sempre io!" è davvero bello vedere le persone che si emozionano guardando uno scooter. Fa capire cos'è la Vespa per gli italiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le vespe sportive suscitano più emozioni rispetto alle "normali".. Pensa che al club, una sera c'era un socio che è venuto in 98. A fianco c'era la mia GS e pensa che un signore sui 70 mi raccontava dei GS che rombavano e che quando si fermava qualcuno al bar con una GS, tutti attorno a sognarla! E quando gli ho chiesto " e questa qui che è una 98? che ne pensa?" Lui mi ha risposto "Ah ceo, sta qua la se un cancaro!" Tradotto dal dialetto veneto " a ragazzino, questa qui è un catorcio!". Pensa te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...