vordarecchie Inviato 28 giugno 2012 - 14:49 Share Inviato 28 giugno 2012 - 14:49 salve a tutti oggi ho notato che mi mancano un centinaio di messaggi sul mio profilo, fino a ieri erano 190 adesso sono una novantina. è normale cosa devo fare?? ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 28 giugno 2012 - 18:58 Autore Share Inviato 28 giugno 2012 - 18:58 nessuno???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 giugno 2012 - 19:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 giugno 2012 - 19:32 Calma e gesso amico mio. Pretendere una risposta dopo appena qualche ora dalla domanda, spesso e volentieri ottiene l'effetto contrario, e si può venir tacciati di fare crossposting! Detto questo, posso dirti che talune volte succede che il contatore dei messaggi "impazzisca" ed infatti è gia accaduto ad altri, ma non siamo mai riusciti a capire da cosa dipenda. Di contro, invece, posso dirti che abbiamo notato che ti stai dando molto da fare per far camminare velocemente il contatore dei messaggi e ciò, nella stragrande maggioranza delle volte è solo per uno scopo! Concludendo, vorrei sperare che questo "discorso" venga recepito nella giusta ottica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 28 giugno 2012 - 20:11 Autore Share Inviato 28 giugno 2012 - 20:11 Calma e gesso amico mio.Pretendere una risposta dopo appena qualche ora dalla domanda, spesso e volentieri ottiene l'effetto contrario, e si può venir tacciati di fare crossposting! Detto questo, posso dirti che talune volte succede che il contatore dei messaggi "impazzisca" ed infatti è gia accaduto ad altri, ma non siamo mai riusciti a capire da cosa dipenda. Di contro, invece, posso dirti che abbiamo notato che ti stai dando molto da fare per far camminare velocemente il contatore dei messaggi e ciò, nella stragrande maggioranza delle volte è solo per uno scopo! Concludendo, vorrei sperare che questo "discorso" venga recepito nella giusta ottica. Si, ho letto in giro i cazziatoni ricevuti per non avere atteso il giusto tempo. Mi dispiace. riguardo alla quantità di messaggi che scrivo, è solo perchè mi fa piacere condividere con altra gente la stessa passione, e perchè non si smette mai di imparare. TUTTO QUA, non ho altri fini, anche perchè da quello che ho capito e forse mi sbaglio.. ma quello che scrivo rimane sempre un opinione o un consiglio niente di più, e non cambia grazie alla quantità di messaggi che posso o non posso avere. Ho aperto questa discussione semplicemente perchè mi e sembrato strano ritrovare la meta dei messaggi. grazie per la risposta saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts