Vai al contenuto

vordarecchie
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Calma e gesso amico mio.

Pretendere una risposta dopo appena qualche ora dalla domanda, spesso e volentieri ottiene l'effetto contrario, e si può venir tacciati di fare crossposting!

Detto questo, posso dirti che talune volte succede che il contatore dei messaggi "impazzisca" ed infatti è gia accaduto ad altri, ma non siamo mai riusciti a capire da cosa dipenda.

Di contro, invece, posso dirti che abbiamo notato che ti stai dando molto da fare per far camminare velocemente il contatore dei messaggi e ciò, nella stragrande maggioranza delle volte è solo per uno scopo!

Concludendo, vorrei sperare che questo "discorso" venga recepito nella giusta ottica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma e gesso amico mio.

Pretendere una risposta dopo appena qualche ora dalla domanda, spesso e volentieri ottiene l'effetto contrario, e si può venir tacciati di fare crossposting!

Detto questo, posso dirti che talune volte succede che il contatore dei messaggi "impazzisca" ed infatti è gia accaduto ad altri, ma non siamo mai riusciti a capire da cosa dipenda.

Di contro, invece, posso dirti che abbiamo notato che ti stai dando molto da fare per far camminare velocemente il contatore dei messaggi e ciò, nella stragrande maggioranza delle volte è solo per uno scopo!

Concludendo, vorrei sperare che questo "discorso" venga recepito nella giusta ottica.

Si, ho letto in giro i cazziatoni ricevuti per non avere atteso il giusto tempo. Mi dispiace.

riguardo alla quantità di messaggi che scrivo, è solo perchè mi fa piacere condividere con altra gente la stessa passione, e perchè non si smette mai di imparare.

TUTTO QUA, non ho altri fini, anche perchè da quello che ho capito e forse mi sbaglio.. ma quello che scrivo rimane sempre un opinione o un consiglio niente di più, e non cambia grazie alla quantità di messaggi che posso o non posso avere.

Ho aperto questa discussione semplicemente perchè mi e sembrato strano ritrovare la meta dei messaggi.

grazie per la risposta

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti