Vai al contenuto

Primavera 125

Marce75
 Share

Recommended Posts

Vi ringrazio tutti per le vostre esortazioni a portare pazienza.

Non ho fretta di comprarla, sto solo cercando di capire quali conviene tenere in considerazione.

Certo è che mi avete già risparmiato una grossa inc*lata... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quando l'ho fatto io ho speso 200€ di sabbiatura e 350€ di verniciatura. Ma si parla del 2001 quando la Vespa non era ancora di moda...

Se non hai fretta i prezzi sono anche più bassi :-) qua a Verona per lo meno, un amico 2 anni fa ha fatto verniciare un PX e ha speso 450€. Ovvio, tutto smontato e già grattato, il carrozziere ha dovuto solo raddrizzare un paio di botte e dare due punti di saldatura. Però l'ha fatto a tempo perso e ci ha messo più di un mese

L'anno scorso, sempre a Verona, ho speso per una small 100€ di sabbiatura e 400€ di raddrizzatura+verniciatura.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La targa, il colore (?), scusa Marce ma questa conservatissima cha avevo postato:

http://annunci.ebay.it/annunci/scooter/lecco-annunci-merate/vespa/31120912?clk_rvr_id=360048346087&afsrc=1

A me piace molto.

a me piace rossa, potrei anche lasciarla così.

peccato si per la targa

Link al commento
Condividi su altri siti

dici? non mi sembra tanto conservata... la sella sembra che se la sono mangiata i topi.

che l'abbiano conservata in una topaia? :mrgreen:

a parte gli scherzi anche di carrozzeria/verniciatura non mi sembra messa gran che bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che non sei ancora amante della ruggine! Questo è uno spettacolare conservato!! Con il metodo Cif (poi ti spiego), una bella riverniciata, rifoderata alla sella e via!!!

Aspettiamo i commenti.... vedrai ....!

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che non sei ancora amante della ruggine! Questo è uno spettacolare conservato!! Con il metodo Cif (poi ti spiego), una bella riverniciata, rifoderata alla sella e via!!!

Aspettiamo i commenti.... vedrai ....!

lo so mi rendo conto che ci sono delle cose che non so.. illuminatemi!

il metodo cif è come il metodo mastro lindo o non centra niente? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono da rifare i documenti... bruttissimo un conservato con targa nuova e documenti rifatti... secondo me

cavolo è vero! che palle ci vorranno almeno 3 mesi se va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di intravedere la targa, quindi pochi problemi. Cmq il metodo cif è un metodo per recuperare: CIF Conservare Incredibili Ferrivecchi!!!C'è una incredibile discussione da leggere sul forum.

Cmq se a te piace rossa, non hai problemi con la targa nuova, allora la ricerca sarà più semplice.

Tanto non hai fretta e potrai scegliere bene; l'importante è abbassare il prezzo quando la vespa non è conforme all'originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, dovresti provare con la rossa che i fatto vedere tu... sembra ristrutturata abbastanza bene...

si l'ho già chiamato il tizio, ci sentiamo per vederci domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra a posto; se fosse così metti gli adesivi e vai con l'et3 (che tra l'altro ha un gran motore.....).

se quando vado a vederla è davvero messa bene come sembra, il prezzo è onesto o posso chiedere di comprendere il passaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti