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Inviato

Vi ringrazio tutti per le vostre esortazioni a portare pazienza.

Non ho fretta di comprarla, sto solo cercando di capire quali conviene tenere in considerazione.

Certo è che mi avete già risparmiato una grossa inc*lata... :mrgreen:

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Inviato
Quando l'ho fatto io ho speso 200€ di sabbiatura e 350€ di verniciatura. Ma si parla del 2001 quando la Vespa non era ancora di moda...

 

Se non hai fretta i prezzi sono anche più bassi :-) qua a Verona per lo meno, un amico 2 anni fa ha fatto verniciare un PX e ha speso 450€. Ovvio, tutto smontato e già grattato, il carrozziere ha dovuto solo raddrizzare un paio di botte e dare due punti di saldatura. Però l'ha fatto a tempo perso e ci ha messo più di un mese

 

L'anno scorso, sempre a Verona, ho speso per una small 100€ di sabbiatura e 400€ di raddrizzatura+verniciatura.. :ok:

Inviato (modificato)

Si vede che non sei ancora amante della ruggine! Questo è uno spettacolare conservato!! Con il metodo Cif (poi ti spiego), una bella riverniciata, rifoderata alla sella e via!!!

Aspettiamo i commenti.... vedrai ....!

Modificato da joedreed
Inviato
Si vede che non sei ancora amante della ruggine! Questo è uno spettacolare conservato!! Con il metodo Cif (poi ti spiego), una bella riverniciata, rifoderata alla sella e via!!!

Aspettiamo i commenti.... vedrai ....!

lo so mi rendo conto che ci sono delle cose che non so.. illuminatemi!

il metodo cif è come il metodo mastro lindo o non centra niente? :mrgreen:

Inviato
ci sono da rifare i documenti... bruttissimo un conservato con targa nuova e documenti rifatti... secondo me

 

cavolo è vero! che palle ci vorranno almeno 3 mesi se va bene

Inviato

Mi sembra di intravedere la targa, quindi pochi problemi. Cmq il metodo cif è un metodo per recuperare: CIF Conservare Incredibili Ferrivecchi!!!C'è una incredibile discussione da leggere sul forum.

Cmq se a te piace rossa, non hai problemi con la targa nuova, allora la ricerca sarà più semplice.

Tanto non hai fretta e potrai scegliere bene; l'importante è abbassare il prezzo quando la vespa non è conforme all'originale.

Inviato
secondo me, dovresti provare con la rossa che i fatto vedere tu... sembra ristrutturata abbastanza bene...

 

si l'ho già chiamato il tizio, ci sentiamo per vederci domenica

Inviato
Sembra a posto; se fosse così metti gli adesivi e vai con l'et3 (che tra l'altro ha un gran motore.....).

 

se quando vado a vederla è davvero messa bene come sembra, il prezzo è onesto o posso chiedere di comprendere il passaggio?

Inviato

Prova a dirgli 2700 compreso passaggio, così sarebbe ben presa. Mancano gli adesivi e lo specchietto, altrimenti non puoi circolare; inoltre vale un po' meno per via della targa nuova.

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