Vai al contenuto

rapporti 85 pinasco

luke991
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti dato, che sono costretto ad aprire il blocco motore avrei deciso di cambiarci anche le coppie.

la mia vespa con motore special 4 marce monta:

85 pinasco (5 travasi)

16.16 forse mi conviene comprare un 19 ne vale la pena?

proma prima serie

accensione elettronica et3

frizione 4 dischi

che coppie mi consigliate dato che comunque prediligo la ripresa all'allungo ? ed il 19 vale la pena montarlo?

quanto potrebbe fare per curiosita di velocita

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti dato, che sono costretto ad aprire il blocco motore avrei deciso di cambiarci anche le coppie.

la mia vespa con motore special 4 marce monta:

85 pinasco (5 travasi)

16.16 forse mi conviene comprare un 19 ne vale la pena?

proma prima serie

accensione elettronica et3

frizione 4 dischi

che coppie mi consigliate dato che comunque prediligo la ripresa all'allungo ? ed il 19 vale la pena montarlo?

quanto potrebbe fare per curiosita di velocita

guarda qua..... http://www.vesparesources.com/showthread.php?49098-rapporti-85-pinasco

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

il volano e un et3 originale tornito , mi sono documentato un po e mi sembra che le campane piu indicate per la mia elaborazione siano la 18-67 oppure la 21-76, mi conviene anche anticipare l'albero oppure non ne vale la pena (sara costoso credo?) ???

grazie in anticipo e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ciao ragazzi scusate ma devo ordinare la campana e sono ancora indeiso sui rapporti tra la 18-67 e la 24-72 dato che non sono sicuro che la 21-76 sia abbinabile al motore della special mi servirebbe proprio un vostro consiglio con i pezzi gia elencati , dato che preferisco la ripresa ho paura che con la 24-72 ne risenta molto soprattutto in salita , voi cosa dite ???

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille mi sapreste dare all' incirca le fasi si anticipo e ritardo da applicare con l'85 pinasco??

quelle consigliate da polini sono per il 102 e vanno bene comunque??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato il foglio che era compreso con il cilindro della pinasco e loro consigliano un taglio di 15 , se non sbaglio il polini consiglia 23 non è molta la differenza fra i 2 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...