joedreed Inviato 29 giugno 2012 - 11:39 Share Inviato 29 giugno 2012 - 11:39 (modificato) Il Vespa Club Aprilia organizza, Domenica 15 Luglio 2012, il 15° Raduno Nazionale Vespa “Festa in Vespa” – Estate 2012”. Colazione a Piazza Roma ad Aprilia, giro, aperitivi, esposizione vespe con premiazione, pranzo presso il Ristorante "SORGENTE DI CARANO". Intervento del Presidente del Vespa Club Italia e Vespa World Club Roberto LEARDI; Ospite d’onore: Giuseppe CAU; Presentazione Ufficiale del libro “Giuseppe CAU - Il Mito, il Pilota, la Leggenda”, estrazione di una vespa d'epoca pre '70 a sorpresa, estrazione di un viaggio a sorpresa più tanti premi offerti dagli sponsor. http://www.vespaclubaprilia.it/ Io andrei, chi viene?? Modificato 29 giugno 2012 - 11:41 da joedreed 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 2 luglio 2012 - 19:34 Share Inviato 2 luglio 2012 - 19:34 ci verrei. cerco un anima pia che parte dall'umbria?? ci facciamo sti 200 km e più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 2 luglio 2012 - 19:35 Autore Share Inviato 2 luglio 2012 - 19:35 (modificato) Dai fammi sapere se vieni, io ci porto la mia ragazza. Da Roma puoi venire con noi. Modificato 2 luglio 2012 - 19:35 da joedreed 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 3 luglio 2012 - 20:30 Share Inviato 3 luglio 2012 - 20:30 ti faccio sapere con certezza settimana prossima, forse anch'io porto la ragazza, il problema è che settimana scorsa si è operata al ginocchio, speriamo che queste due settimane gli bastano per recuperare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 3 luglio 2012 - 20:34 Autore Share Inviato 3 luglio 2012 - 20:34 La mia non so se viene, dice che il casco le rovina i capelli! Lo so, lo so, ma che devo fare?? Qualche difetto deve averlo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 4 luglio 2012 - 05:05 Share Inviato 4 luglio 2012 - 05:05 e quasi un pregio, la mia vivrebbe sopra la vespa e sopra la moto!! scende dalla moto solo quando vado in pista, e non per paura, ma perchè non si può entrare in due. hehehe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
victorfox Inviato 5 luglio 2012 - 17:48 Share Inviato 5 luglio 2012 - 17:48 (modificato) Il Vespa Club Aprilia è orgoglioso di annunciare che Domenica 15 luglio 2012 si terrà il XV Raduno Nazionale "Festa in Vespa". L'evento è inserito nel calendario ufficiale del Vespa Club d'Italia e si svolgerà nella centrale piazza Roma della città di Aprilia (LT), avvalendosi dell'eccezionale supporto coreografico offerto per l'occasione dai noti "Sbandieratori dei Rioni di Cori", gruppo di venticinque persone rigorosamente in costume d'epoca, che, sottolineando i tempi e le evoluzioni in aria delle bandiere con il suono dei tamburi e delle chiarine rinascimentali, si esibiranno nell'antica "Arte del Maneggiar l'Insegna", facendo da splendida cornice ai mezzi d'epoca in bella mostra. Ospite d'onore dell'avvenimento il mitico pilota Giuseppe CAU, testimone e artefice di un’epopea irripetibile che l’ha visto protagonista, in sella alla sua Vespa, di una serie impressionante di imprese memorabili culminate con il trionfo nella XXVI Edizione della Sei Giorni Internazionale di Varese, dal 18 al 23 settembre 1951, assieme a un fantastico e leggendario squadrone motorizzato Piaggio. L'evento sarà onorato dall'immancabile presenza di Roberto Leardi, presidente del Vespa World Club e del Vespa Club d'Italia. Verrà presentato, in anteprima nazionale, il libro "Giuseppe Cau - il Mito, il Pilota, la Leggenda", edito dalla CLD LIBRI, con il quale Fabrizio Valeri e Vincenzo Carlino, facenti parte del Direttivo del Vespa Club Aprilia, hanno avuto il privilegio di poter raccontare, insieme al diretto interessato, la storia di quell’instancabile pilota, eterno ragazzo, che al “Mito” ha dedicato la sua vita, contribuendo alla nascita di una leggenda e dando lustro alla Piaggio e al Vespa Club d'Italia. Saranno disponibili, fino ad esaurimento, un numero limitato di copie del libro autografate dagli autori. Dopo un giro turistico per la città, si terrà "Vespa in Passerella" nel corso della quale i veicoli verranno fatti sfilare uno ad uno per essere giudicati da una apposita commissione con la supervisione di Giuseppe Cau, con seguente premiazione per la Vespa più vecchia, per il miglior restauro e per il mezzo meglio conservato. ESTRAZIONE A SORTE DI UNA VESPA!!! ESTRAZIONE A SORTE DI UN VIAGGIO OFFERTO DALLA “VIAGGI CARMEN” DI APRILIA!!! RICCHI PREMI AD ESTRAZIONE!!! IL RADUNO E' LIMITATO A 300 ISCRITTI INFO: 331.3627726 (Vincenzo Carlino) 338.7814055 (Alfonso Fagiolo) e-mail: info@vespaclubaprilia.it internet: www.vespaclubaprilia.it Modificato 5 luglio 2012 - 18:26 da victorfox 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colonnello Smith Inviato 10 luglio 2012 - 15:11 Share Inviato 10 luglio 2012 - 15:11 Passo vado a fare l'AUDAX ad Amandola alla prossima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 10 luglio 2012 - 16:21 Autore Share Inviato 10 luglio 2012 - 16:21 Io ci sarò di sicuro, ho tutto il week-end libero...!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 11 luglio 2012 - 11:16 Share Inviato 11 luglio 2012 - 11:16 passo anch'io, non faccio in tempo a saldare la staffa della marmitta che si e rotta. peccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 13 luglio 2012 - 17:30 Autore Share Inviato 13 luglio 2012 - 17:30 Non viene nessuno?? Va bene sarò il rappresentante di Vr al raduno! Ciao e fatemi sapere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 luglio 2012 - 05:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 luglio 2012 - 05:13 Saranno disponibili, fino ad esaurimento, un numero limitato di copie del libro autografate dagli autori. Scusa ma venialità ma, il costo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 16 luglio 2012 - 13:28 Share Inviato 16 luglio 2012 - 13:28 Scusa ma venialità ma, il costo? Il libro era marcato 39,00euro ma lo vendevano a 35,00 con una copia del mensile del Vespa Club d'Itlia (la rivista che arriva ai soci del VC d'Italia). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 luglio 2012 - 17:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 luglio 2012 - 17:03 Ormai è tardi. A saperlo prima, avrei chiesto a qualcuno di prendermelo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts