Nico156 Inviato 31 maggio 2014 - 15:01 Autore Share Inviato 31 maggio 2014 - 15:01 Ciao a tutti! Ho la vespa finalmente in strada con revisione e assicurazione ok! Ho qualche problema con la carburazione e la candela però! Ricapitolo configurazione: 102 polini con testa nuovo tipo, 16-16, siluro. Ora ha su getto max 74 e senza tappino sul filtro aria. Con candela passo lungo ngk grado 9, se la spengo e riaccendo fa fatica e trovo la candela bagnata. Con candela passo corto ngk grado 7 (me l'ha messa alla revisione non sapendo che avevo la nuova testa polini) la vespa va bene e si accende sempre al primo colpo, di un bel colore nocciola. Con candela passo lungo champion grado 8 la vespa va bene tenendo l'aria leggermente tirata. Io a questo punto non so più cosa pensare e chiedo consiglio agli esperti.. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 31 maggio 2014 - 16:18 Share Inviato 31 maggio 2014 - 16:18 Ciao a tutti!Ho la vespa finalmente in strada con revisione e assicurazione ok! Ho qualche problema con la carburazione e la candela però! Ricapitolo configurazione: 102 polini con testa nuovo tipo, 16-16, siluro. Ora ha su getto max 74 e senza tappino sul filtro aria. Con candela passo lungo ngk grado 9, se la spengo e riaccendo fa fatica e trovo la candela bagnata. Con candela passo corto ngk grado 7 (me l'ha messa alla revisione non sapendo che avevo la nuova testa polini) la vespa va bene e si accende sempre al primo colpo, di un bel colore nocciola. Con candela passo lungo champion grado 8 la vespa va bene tenendo l'aria leggermente tirata. Io a questo punto non so più cosa pensare e chiedo consiglio agli esperti.. grazie le tua testata vuole la guarnizione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico156 Inviato 31 maggio 2014 - 18:41 Autore Share Inviato 31 maggio 2014 - 18:41 l'ho trovata nella scatola e l'ho usata, perchè? controllando ho visto una piccola perdita di miscela dal collettore o forse più su dal cilindro, non so se può significare qualcosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts