Vai al contenuto

Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Spettacolo! La prossima volta prendetevi anche Gabriele82.

Vi farà fare tardi...mooolto tardi, ma a lui lo sterrato piace...

Così magari ce lo abbandonate sulla vetta!

Ma certamente questo favore te lo faccio... Gabriele stiamo organizzando un'altro raid in alta quota che fa vieni anche tu? :Lol_5:

Ecco due filmati: il primo si riferisce all'attraversamento della galleria dei Saraceni, il secondo invece mostra gli ultimi sforzi prima di arrivare allo Jafferau.

Modificato da piero58
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 159
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

complimenti ragazzi, .... belle foto, ....eh, certo il fondo non è granchè ma almeno non c'è traffico su quella strada :mrgreen:

..... stiamo organizzando un'altro raid in alta quota che fa vieni anche tu? :Lol_5:

scherzi a parte, ....ghiacciaio del sommeiller?.... dai!!! o non lo si fa nemmeno quest'anno? ....Vincenzo a che punto è col rimontaggio della caffettiera?

comunque anche per langhe e roero e magari una puntatina in liguria passando per il colle della bonette :sbonk: spero di esserci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certamente questo favore te lo faccio... Gabriele stiamo organizzando un'altro raid in alta quota che fa vieni anche tu? :Lol_5:

Ecco due filmati: il primo si riferisce all'attraversamento della galleria dei Saraceni, il secondo invece mostra gli ultimi sforzi prima di arrivare allo Jafferau.

mi devo preoccupare o lo considero un invito§?

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti ragazzi, .... belle foto, ....eh, certo il fondo non è granchè ma almeno non c'è traffico su quella strada :mrgreen:

scherzi a parte, ....ghiacciaio del sommeiller?.... dai!!! o non lo si fa nemmeno quest'anno? ....Vincenzo a che punto è col rimontaggio della caffettiera?

comunque anche per langhe e roero e magari una puntatina in liguria passando per il colle della bonette :sbonk: spero di esserci...

Se ne può riparlare al ritorno delle ferie a settembre... ma basta serrato per quest'anno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi devo preoccupare o lo considero un invito§?

Tu consideralo un invito poi su si vedrà :mrgreen::Lol_5: ...scherzi a parte se ti va al prossimo giro sei il benvenuto ;-)

Modificato da piero58
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne può riparlare al ritorno delle ferie a settembre... ma basta serrato per quest'anno :mrgreen:

tranquillo ....lì non è sterrato .... è ghiaione .....ahahahahh:orrore:

bien, comunque se qualcuno ha in mente qualche giro nel frattempo , ....si potrebbe anche rifare la panoramica zegna e biellese...... o una puntatina al nivolet. ..... o si, langhe , sassello, ... sarete mica tutti in ferie?

Modificato da quatrelle
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Non più tutti in ferie, io sono rientrato :roll:

Riguardo alle langhe ed al roero decidiamo una data, poi apriamo un post e raccogliamo le adesioni.

Io ho già indivuato il ristorante, se non vado errato fa menù fisso a 25 euro con cucina tipica piemontese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alle langhe ed al roero decidiamo una data, poi apriamo un post e raccogliamo le adesioni.

Io ho già indivuato il ristorante, se non vado errato fa menù fisso a 25 euro con cucina tipica piemontese.

Ti correggo... ha aumentato i prezzi, adesso costa 33...:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me le ferie sono finite... purtroppo:roll:

Allora quando si va a fare questo giro?

Link al commento
Condividi su altri siti