Vai al contenuto

Gita OFF-ROAD al forte Jafferau in val di Susa (TO)! Domenica 8 luglio 2012

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

O ma allora per sabato prossimo siete pronti? Facciamo una lista?

- DeXoLo

PS

forse sarebbe meglio aprire un nuovo post con data aggiornata... :roll:

Modificato da DeXoLo
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 159
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

O ma allora per sabato prossimo siete pronti? Facciamo una lista?

- DeXoLo

PS

forse sarebbe meglio aprire un nuovo post con data aggiornata... :roll:

Presente :mrgreen:;-)...

1) DeXoLo

2) piero58

Modificato da piero58
Link al commento
Condividi su altri siti

....OHHHHHH se fate lo Jafferau, passate da Rivoli, sotto casa mia, quindi ALMENO per la tappa caffè io ci sono eh!!!!!

Ohh Pasqua' e vieni anche tu ;-)!!

Modificato da piero58
Link al commento
Condividi su altri siti

....e sono un po incasinato Piero, però per un caffè ci sarei cosi con l'occasione saluto Panz che è dal Lingotto che non lo vedo!

Come al solito sei sempre inacasinato... mica è una novita!! :mrgreen::Lol_5: ... beh va bene allora per il caffè a Rivoli prima della partenza ;-)

1) DeXoLo

2) piero58

3) PANZ

4) ......

Modificato da piero58
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che voglio vedere le foto!!

avete la video con voi?

desdet !

Dai cartica la vespa sul furgone che ti aspettiamo :mrgreen:

Le foto le farò di sicuro per il video porto la micro DV, spero di fare qualche video decente se ci riesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronto, anche se so già che sarà un massacro, visto che venerdì lavoro fino alle ore 1.00 :nono:

Comunque, dove ci troviamo? Ed a che ora?

Io dire di trovarci a Rivoli alle 9,00 alla rotonda al fondo di corso Francia, così dopo che Pasquale ci avrà offerto il caffè :Lol_5:... verso le 9,20 partiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

....per me l'orario non è un problema.......siccome arrivo dall'autobhan CR-PC-AL io passerei da Dex per poi arrivare tutti assieme da Paki.......attendo indicazioni.......:ok:

Modificato da PANZ
Link al commento
Condividi su altri siti

....per me l'orario non è un problema.......siccome arrivo dall'autobhan CR-PC-AL io passerei da Dex per poi arrivare tutti assieme da Paki.......attendo indicazioni.......:ok:

Vieni in vespa o con la vespa sul furgoncino? Comunque l'uscita della TO-PC per venire da me è Villanova d'Asti, (dopo alessandria, felizzano, e le 2 di asti).

Sono aperto a tutte le proposte, tipo scaricare la tua vespa ed andare in vespa fino a rivoli, oppure caricare la mia sul furgoncino ed andare insieme, oppure io in vespa e tu mi segui ;-)

Per Dex: hai dato una ripassata al percorso?:mrgreen:

No, perchè finisco ora di lavorare e sono piuttosto fuso, ed al mattino sono fuso lo stesso.... :nono: mi affido al tuo buonsenso.

Oh il giorno dopo partiamo per il mare... vedete di non perdervi, non ho voglia di girarmi tutte le montagne per venirvi a recuperare... :Lol_5::mogli:

Ma figurati, io nei boschi od in montagna non mi perdo mai, ho lo spirito selvaggio io! In compenso per strada.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, perchè finisco ora di lavorare e sono piuttosto fuso, ed al mattino sono fuso lo stesso.... :nono: mi affido al tuo buonsenso.

Il mio buon senso? :sbonk:.... siamo messi bene allora :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti