Vai al contenuto

VRPizzata Romana

joedreed
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi io abito ai castelli e adesso ho solo lo specialino e arrivare fino a via catania la vedo moooolto dura però se organizzate una pizza vi raggiungo volentieri(in macchina),mi fa molto piacere conoscervi di persona!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 613
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Martedì 7 dalle 19 a via Catania, 'Mbare.

Joedreed Gtr 125 1974

Ingappos Px 150 2008

Pit357 50 Special 1980

XXFabio PX 125E 1984

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

ok per me va bene,aperitivo che pizza... sentiamo anche gli altri per la disponibilità, ormai siamo di casa a m'bare ;-).... altrimenti accettiamo proposte , no?

Joedreed Gtr 125 1974

Ingappos Px 150 1999 ...................... robè ti imbrogli sempre....

Pit357 50 Special 1980

XXFabio PX 125E 1984

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondi' ragazzi, per me le 19 e' un orario difficile dato che a quell ora finisco di lavorare, potrei cmq raggiungervi, non , essendo di roma in che zona si trova via catania? verrei a piedi e non in vespa, c' e' una metro nelle vicinanze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 19:00-19:30 sono indicative, di solito siamo lì tutti per le 20:00; il posto è a 500 metri dalla Metro B Piazza Bologna o Policlinico oppure 490, 310, 649, 495.

Joedreed Gtr 125 1974

Ingappos Px 150 1999

Pit357 50 Special 1980

XXFabio PX 125E 1984

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Walter, cominciamo a determinare qualcosa; un aperitivo al solito posto oppure un pizza tra il 7 ed il 10.

Che ne dite del solito Martedì dalle 19 a via Catania?

Joedreed Gtr 125 1974

Ingappos Px 150 2008

Ragazzi, in questa settimana sono un po' incasinato. :mah: Che ne dite della settimana prossima? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, per ora mi scoccia di aprire tutto, sto procedendo a piccoli passi con le riparazioni del caso... cmq ci vado tranquillamente.... in giro tranne che sbrodola da ferma e forma un lago di olio.....:orrore: per me le prossime due settimane sono un pò piene di impegni penso che l'ideale per me sia dal 25 in poi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, scusate se non mi ero accorto della cosa, ma gli avvisi dovuti alla sottoscrizione alla discussione mi finivano nello spam.

Per quanto mi riguarda l'aperitivo è fattibile per domani sera, anche se guardando il meteo dovrebbe/potrebbe cominciare a peggiorare.

saluti

Gerardo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Allora cari ragazzi che dite se organizziamo qualcosa per il 10-14 Giugno?? Fatemi sapere se queste date sono fattibili, altrimenti un giretto il Sabato come lo vedete??

Link al commento
Condividi su altri siti