Vai al contenuto

VRPizzata Romana

joedreed
 Share

Recommended Posts

Allora cari ragazzi che dite se organizziamo qualcosa per il 10-14 Giugno?? Fatemi sapere se queste date sono fattibili, altrimenti un giretto il Sabato come lo vedete??

Io voto sabato che non lavoro.......

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 613
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per me sabato va benissimo.... anche il giro sembra interessante, di solito faccio un giro a trastevere e mi fermo in qualche locale a.sorseggiare una birretta... allora cominciamo cn le candidature, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Sabato 15, pomeriggio

1)giro verso Albano o Marino con sosta in fratta.

oppure

2)giro al Gianicolo e Trastevere con sosta all'Oasi della Birra.

Che ne dite?

Joedreed (Ro)

Ingappos (Walter)

Suzukone (Simone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il giro trastevere/gianicolo è un classico, ma ha sempre il suo fascino, se invece volessimo andare a marino per me andrebbe bene lo.stesso, solo che non conosco bene la zona, cmq anche qui si potrebbe pianificare un bel giro... aspettiamo.anche gli altri!/!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il giro trastevere/gianicolo è un classico, ma ha sempre il suo fascino, se invece volessimo andare a marino per me andrebbe bene lo.stesso, solo che non conosco bene la zona, cmq anche qui si potrebbe pianificare un bel giro... aspettiamo.anche gli altri!/!!

Per me è indifferente....... però allontanarci dal caos romano non mi dispiace affatto:mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ok dai ragazzi organizziamo una sera di queste!! Vogliamo fare un giretto in vespa almeno per arrivare al ristorante??? Che ne dite??

Marco, Walter, Simone, Andrea fatevi sentire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

ciao ragazzi,visto che ho risistemato la vespa e visto che ogni tanto leggo che organizzate incontri mi farebbe piacere conoscervi di persona,io sto ai castelli romani,ci vogliamo organizzare?? che ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...