Vai al contenuto

VRPizzata Romana

joedreed
 Share

Recommended Posts

Tutti tornati? Dai dite un bel posticino tipo Albano (Fratte Ignoranti) o Ariccia (Via Borgo S. Rocco, le fraschette sulla piazza) o Trastevere con sosta all'Oasi della Birra?? Decidiamo un Sabato pomeriggio oppure un Martedì sera??

Luca82 ma il tuo vbb elettronico lo vedrò mai?

Fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 613
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi io il sabato pomeriggio non ci sono che lavoro,per me sarebbe meglio la sera,per il dove vabbene tutto,ovvio che da residente ai castelli preferisco qui ma anche a roma fa lo stesso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io direi che per i romani potremmo andare verso i Castelli il Sabato pomeriggio da Pit per cenare insieme; oppure un bel Martedì sera a Trastevere o sempre i castelli; per me è indifferente diciamo che possiamo cominciare a tenerci liberi per la prossima settimana. Adesioni:

Joedreed (roberto) Mar Sab

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io direi che per i romani potremmo andare verso i Castelli il Sabato pomeriggio da Pit per cenare insieme; oppure un bel Martedì sera a Trastevere o sempre i castelli; per me è indifferente diciamo che possiamo cominciare a tenerci liberi per la prossima settimana. Adesioni:

io la prox settimana sono libero solo il martedì, quindi potremmo raggiungere Pit..

Ingappos (Walter) Martedì

Modificato da ingappos
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco fatto... basta che copiare ed incollare i nomi in successione:

Ingappos (Walter) Martedì

pit357 (alessandro) Mar Sab

Modificato da ingappos
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo fare ai castelli io qualche posto posso proporlo poi se qualcuno ha già altre proposte non c'è problema. Dipende cosa vogliamo mangiare e quanto spendere,se si tratta di mangiare una pizza c'è una pizzeria a rocca di papa molto buona peccato che il martedì è il suo giorno di chiusura,altrimenti possiamo andare a monte porzio catone dallo storico romoletto,cucina tradizionale (no pizzeria), è una trattoria dove si mangia veramente bene e si trova nei vicoletti del paesino,tra l'altro il martedì cucina anche il pesce.Altrimenti a Frascati c'è un pub molto carino si chiama Flanagans dove cucinano un pò di tutto e la pizza è molto buona,se non fa freddo c'è anche uno spazio di fuori molto grande per stare all'aperto,dipende da che se volemo magnà!!!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore:nooooooooo......oggi stavo per prendere la mia vespotta e incredibile ma vero.... ho il cambio bloccato........stasera o domani cercherò di vedere cosa è successo!!!! ultimamente devo dire che mi si era indurito un pochettino....olio?? frizione ??? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ci liberiamo Martedì 24 o Venerdì 27 ?

Io ci sono adesso (avevo perso tutti i documenti delle vespe che ho ritrovato) quindi diamo conferma così decidiamo dove e prenotiamo.

Albano (Fratte Ignoranti) o Ariccia (Via Borgo S. Rocco, le fraschette sulla piazza) o Trastevere con sosta all'Oasi della Birra, Rocca di Papa o Frascati.

Joe Martedì 24 o Venerdì 27 (Roma o dove volete)

Link al commento
Condividi su altri siti