Vai al contenuto

VRPizzata Romana

joedreed
 Share

Recommended Posts

• Risposte 613
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi, dai cerchiamo di vederci prima che inizino i diluvi ed il freddo! Possiamo trovare un posto che sia comodo un po' per tutti, verso l'Appia o Casilina, ma dobbiamo decidere dai!

Rimaniamo per il 1 Ottobre, Martedì oppure Venerdì 4 Ottobre?

Joe 1-4

Suzukone 1-4

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessuno?? Guardate che poi inizia a piovere spesso!!

Pizzeria 10 & Lode, Via Silicella, 26 oppure dal Bersagliere Via Gino Capponi, 16 ??

Dai siamo in tanti a Roma!! Anche stasera se volete!

Link al commento
Condividi su altri siti

joe lo so, ma questa settimana sono un pò incasinato cn il lavoro, non penso di farcela nè stasera nè giovedì, cmq voi organizzate se riesco vengo altrimenti alla prossima!

Comunque per me sarebbe perfetto tipo sabato o domenica, come dicevo per pranzo, giro mattutino verso le undici e poi una bella magnata, il mese scorso facendo un giro al lago di albano di domenica, dove c'è il ritrovo dei motociclisti, ho visto anche qualcuno in vespa, è da un pò che mi piacerebbe andarci, lavoro permettendo.

Questo fine sono libero e se domenica è bel tempo io vado a fare un giro, anche nel pomeriggio, qualcuno si unirebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato io posso tranquillamente tutto il giorno e Venerdì se volete c'è la pizzata, fammi sapere che giro vuoi fare così magari organizziamo con qualche altra vespa.

Albano va benissimo e si mangia anche molto molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sabato io non ci sono,domenica ci sono e vado a velletri che fanno il raduno!! Comunque se per venerdi dobbiamo fare la pizza per me vabbene,ci sono!via silicella andrebbe benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

per domani sera dipende a che ora torno dal lavoro.... allora sabato niente, a questo punto faccio anche io un pensiero per il raduno di domenica, anche se le previsioni nn sono per nulla promettenti...:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pizzeria 10 & Lode, Via Silicella, 26 ore 20,30:

Joe

Pit

Se siamo almeno in quattro si può organizzare, io aspetto fino a alle 14 di domani, sennò si prova a riorganizzare per la prossima settimana.

A limite ci si vede a Velletri al Rally delle Vigne.

Link al commento
Condividi su altri siti